Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Scusate non sto seguendo, ma della visuale si sa qualcosa?

1 Like

ma che somme volete tirare che ci son meno robe della volta scorsa, io zero hype per la prossima “beta” e trovo anche pessimo che abbiano casualmente messo il we con l’uscita di Zelda (che peraltro non ho al momento intenzione di giocare quindi anche sticazzi)

speriamo che sto server slam serva ad avere un lancio decente (ci crederò quando lo vedrò, san tommaso mi fa un baffo) per tutto il resto non serve ad un cazzo

Ma ti avevo già risposto io maledetto. :asd:

Comunque no avevo controllato nei forum blizz e altri come te si lamentavano della visuale già dalla closed ma non ho trovato alcuna risposta quindi non penso che cambierà.

purtroppo ultimamente va di moda fare sti trailer con la musica cafona anche di giochi dove non centra nulla…anzi, che dico ultimamente, la prima volta lo vidi all’epoca del primo Dragon Age, fecero un trailer di lancio con una musica tipo questa ed io rimasi basito

non so, deve esserci un magico motivo per il quale secondo il marketing un trailer come questo acchiappa più gente

Si lo so ma spero sempre in qualche buona notizia fresca fresca.

Stabilità dei server, stuttering e lag problem, bilanciamento classi riguardo i fight melee, rivisitazione dei dungeon, pulizia e fix vari…

Devo continuare?

Ma sta cosa della visuale in città si avvicina, ma in open world a me pare buona…è così vicina?

A me personalmente la visuale di D4 non ha creato nessun problema però effettivamente come Amon nei forum della Blizzard trovi parecchie discussioni aperte che si la mentano della visuale troppo vicina. :dunnasd:

1 Like

Visto che per l’appunto a qualcuno piace ed a qualcuno non piace non credo sia così difficile mettere un opzione per allargarla.

1 Like

Oddio non la farei così semplice, in un gioco del genere la visuale è fondamentale che tutti abbiano la stessa.

Considerando che la visuale cambia da città, zone aperte a world boss direi che è assolutamente una scelta di design e non verrà mai cambiata.

Giustamente hanno messo un limite d’azione alle spell ranged perchè usando schermi ultrawide si poteva abusare della visuale extra con skill come hydra. :asd:

rimarrà così rassegnati
o te la fai piacere o mandi in culo d4 non hai scelta

O faccio un patreon e me lo pagate.

Anche fosse la visuale rimane la stessa. :asd:

1 Like

prendilo con i gold di wow io se si abbassa di nuovo il prezzo uso quelli

Spiega molte cose fighe e interessanti avendo provato il titolo quando è andato li nei loro studi recentemente…

Ci sono moltissime robe apprezzabili e da quel che si percepisce è che andando avanti nn sarà facile livellare, soprattutto geararsi e il building legato ai paragon non è per niente casualone, anzi è un sistema intuitivo ma per niente banale…

1 Like

Sto a 13 minuti e non ne posso piu’ di sentire parlare di “pro gamers” per un gioco che non e’ esport :asd:

Intorno al minuto 14 comunque riporta le stesse preoccupazioni riportate gia’ qua e cioe’ che il gioco voglia andare in una direzione gaas spietata con calendari, attivita’ attive solo in certi orari/giorni, etc che e’ piu’ grosso aspetto negativo che ho gia’ citato cosi come altri utenti.

E’ una direzione in cui stanno andando tante corporate del gaming che sicuro massimizza le metriche ma ha assolutamente zero rispetto per la userbase ed e’ exploitative verso chi e’ soggetto a essere vittima di queste meccaniche a livello di dipendenza.

Tutto il resto puo’ anche essere interessante, anche se imho o lui spiega di merda o e’ inutilmente complicato (tier su tier su tier di roba, randomization etc) anche se fa perfettamente scopa, again, con il concetto di bloating per creare un sacco di “ostacoli” che richiedono ulteriore tempo per arrivare quello che veramente vuoi fare/ottenere poi nel gioco.

I videogiocatori si autoregolano :dunno:

In realtà difende quel sistema dicendo che secondo lui è giusto dare dei tempi a queste attività, se no uno fa solo quello grindando all’infinito, invece così hai una rotation di cose da fare…Poi voglio dire nn è che devi aspettare infinito, hai praticamente un ora up e un’ora down…Parliamo poi di due eventi, boss Outdoor e la zona “rossa”, tutto il resto è libero…

Interessante come a me e’ sembrato come “cercasse un qualche motivo forte come carta igienica singolo strato” per giustificarlo ma la cosa sia sfuggita a te.

Non sapremo mai in realta’ cosa volesse intendere suppongo.

rhykker ha perso crediblità dopo la presenza con i dev senza porre neanche un quesito scomodo