Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Certo ora con il droprate non boostato e cappati al 20 invece che al 25 il world boss non sarà così semplice

Ma se non ricordo male avevano detto che i legs normalmente dovrebbero iniziare a droppare intorno al 25, se fosse così non mi stupirebbe non vederne nemmeno uno in questa beta però magari mi sto sbagliando.

Comunque leggevo ieri che si parla di 150 ore per arrivare al 100.

Anche perche’ il boss era al 25 mi pare? E gia’ praticamente moriva solo perche’ la gente moriva-ressava-correva-moriva- …

Al 20 sara’ la fiera dei benny hill :rotfl: superfun! :nono:

Si se non hanno cambiato nulla e la gente a lvl 13 può accedere alla zona del world boss sarà divertentissimo farlo con 5 livelli in meno e senza legs. :asd:

1 Like

gli unici spero invece che droppino il più in là possibile, a lvl bassi non si possono vedere

Ma io spero invece il contrario. Una cosa che mi ha sempre fatto cagare é continuare a cambiare item perché ho livellato due volte e tutto quello che indosso é una merda perché é di livello 28 anziché di 30

Per gli unici mi pare di aver letto che hanno intrapreso la filosofia di d2 per cui il livello conta veramente poco, quindi se sculi e droppi a livelli bassi un unico utile alla tua build é facile che te lo porti avanti fino all’endgame o fino a che non droppi lo stesso unico con stat migliori. Il problema che si porteranno dietro rimane quello dell’autoscale dei mob che é sempre stato una merdata invereconda e che sballa qualsiasi tentativo di bilanciamento a lungo termine diverso dall’aumentare la % di danno

2 Likes

che poi basta pochissimo per rendere gli unici importanti a prescindere dal livello.

Fai si che qualsiasi stat bonus che danno sia una percentuale. Fine.
Oppure che semplicemente diano una meccanica talmente grossa come impatto che non importa che abbiano stat del cazzo :dunno:

Non so perche’ la blizzard si sia voluta infognare in maniera ridicola con sta cosa degli epici che pero’ sono una merda se escono a livelli bass… ah si. Lo so perche’. Driving engagement con il buon caro "ha non ha i roll buoni perche’ l’ho droppato al 69 invece del 70, fammi grindare un altro po’ " :sisi:

1 Like

L’infinite threadmill dei warforged/titanforged su wow c’han messo 10 anni a convincerli a toglierlo, qua mi sa che ve lo tenete

però io ricordo che nella beta ad un certo punto sono arrivato in un punto (tutto in alto a dx mi pare) dove c’era un dungeon pieno di mob di un lvl molto più alto del mio, ed infatti son dovuto uscire subito…boh

Eh boh magari nella campagna é diverso. Io spero sempre ci sia un cap da qualche parte in modo da dire ok i mostri piú grossi di così non diventano

1 Like

Tranquillo ci hanno già pensato con l’Harlequin Crest che quasi sicuramente verra usata in tutte le build visto che da 20% dmg reduction e +4 rank a tutte le skill. :asd:

Ciao, sei nuovo dei “Diablo” vero?

da quello che ho visto in beta, certe zone partono da dei livelli più alti perchè si presume che ci arrivi dopo seguendo la storia, ma in generale il livello dei mob dovrebbe essere “dinamico” seguendo il livelling del player.

1 Like

L harlequin :love:, ed è subito feels

Comunque il 12 giochiamo la versione finale quindi possiamo tirare le somme almeno sul lato tecnico del gioco che uscirà.

Non mi aspettavo un’altra beta con la versione finale… Si sentono molto sicuri di sé stessi mi sembra di capire :asd:

Ma che e’ sta cafonata di trailer? :rotfl:

davvero :asd:

Sembra un video di quelli per giochini mobile.

Attendo anche con questo il remake con l’orso che fa 2 danni :sisi:

ma è una parodia o è vero?ma che cazzo di musica è su diablo

Prossimi trailer di wow me li aspetto come l’intro psy-trance del Tomorrowland :sisi: