Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

L’average blizzard fanboi iq non smette mai di regalarci emozioni :rotfl:

madò quanto astio che trasuda

Purtroppo non scopa da anni, quindi sfoga qua.

Classico esempio di come una vita di merda ti porta a sfogarti sul web :asd:

Si ma voi 2 Chip e Chop, non e’ che dovete abboccare e rispondere proprio a tutto eh :asd:

Poi col get a life

Ma nessun get a life, significherebbe interessarmi a lui una cosa del genere :asd:. Contemplavo solo la sua tristezza.

Io non abbocco a nulla, se uno trolla io trollo :dunno:

La cosa che mi fa ridere è che in questo thread entra solo per quello, mai apportato zero costruttività. Entra, caga nel thread ed esce senza che nessuno gli dica nulla :asd:

Quindi come mai posso esimermi dal non dargli del coglione?

Si parla di scopare nel thread di Diablo?

:no:

Ah ma è il 2023

:asd:

Ottieni tutte e quattro le ricompense durante lo Stress test e ricevile all’uscita di Diablo IV:

  • Titolo Morto Iniziale/Vittima Iniziale: ottenuto raggiungendo Kyovashad con un personaggio.

  • Titolo Pioniere Prematuro/Pioniera Prematura: ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio.

  • Oggetto cosmetico Sacca del Lupo della Beta: ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio.

  • NUOVO trofeo cavalcatura Grido di Ashava**: ottenuto sconfiggendo Ashava con un personaggio di livello 20.

Per il buttplug a forma di Blizzard cosa bisogna fare già ?

Te lo danno con un achivement quando perdi il pg facendo pvp in hardcore. :sisi:

Esatto: si parla di scopare. Non è cambiato nulla :asd:

ma nella beta che ci sarà a maggio restano i pg livellati nella open beta precedente?
se sì magari faccio un giro, se devo portare di nuovo un pg al 20 sticazzi :asd:

Non sto seguendo molto quindi chiedo, ma la visuale è stata ritoccata?

1 Like

no
i pg sono stati wipati, quindi la nuova beta sarà con nuovi pg

Per curiosità sono andato a controllare nei forum blizz, effettivamente ci son parecchi topic dove si lamentano della visuale troppo zoom in ma non c’è nessuna risposta dei devs in tutte le discussioni che ho controllato e anche nelle notes dei cambiamenti di qualche giorno fa non ne fanno alcun riferimento quindi direi di no.

L’unica cosa di cui hanno parlato è del limite massimo alle skill ranged perchè chi giocava ultrawide aveva il vantaggio di vedere di più.

No tutto resettato

Io questa la salto son fuori quel weekend, e cmq non mi fa impazzire l’idea di rilivellare altri pg che vengono wipati due minuti dopo :v

1 Like

a me stavolta frega solo di vedere se hanno risolto lo stuttering su pc

Vediamo se mettono anche la mount

si questo sarebbe interessante da testare
per la mount non ci contate, se non erro mi pare la quest fosse al 25 ed era già bloccata nella beta passata, qua si è cappati al 20 quindi…

io sono curioso di vedere come è giocare con i drop “normali”