Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

  • World Tiers aren’t just “more health” or “more damage” - new mechanics, AI, and abilities are unlocked on enemies. The world feels more hostile and aggressive

Bello :sisi:

1 Like

in b4 sono due cagate in croce in piu

2 Likes

infatti proverò giusto il client su pc per vedere se hanno risolto i problemi di stuttering, per il resto c’è Zelda spiaze

1 Like

Sicuramente lo comprerò però lo giocherò dopo Zelda TOTK e con aspettative molto basse :dunnasd:

Io ho preso l’xbox per giocarci, che tristezza. Sono proprio invecchiato male.

pc master race semper

1 Like

Le modifiche sembrano interessanti.

Shako letteramente BIS item per qualsiasi spec vedo

ma la reward si prende se si sega il bossone o se si compra qualcosa pre-launch?

1 Like

Lupo + Xmog Mount con la Beta il 12-14

2 Titoli se fai 20 e arrivi nella Zona finale

2 Likes

ahh nice!

Quella del 12 maggio sarà la versione gold, quindi quella con cui giocheremo a Giugno.

Continueranno a prendere feedback per migliorare il gioco ma con fix post-lancio.

è ufficiale sta cosa? in caso affermativo, se davvero il client su pc continua a micro-stutterarmi ahimè lo prendo su ps5

Si ufficiale

Ma la Blizzard che mema istant il druido? :asd:

Guardate il danno :rotflfast:

nella presentazione non hai notato una cosa
del dudu si vedeva il danno ridicolo (tipo 7 danni), invece la maga non hanno messo il danno visibile :rotfl:

E’ stato bello tipo la musica epica con in caps lock “unleash your beast!!!11” e c’è il dudu che in forma mannara fa un AoE con 1 danno a testa sui nemici crittando :rotfl:

ma è un edit

ho la scimmia e mi sono scaricato PoE

Vero, ma è molto divertente :D

2 Likes

Sei troppo vecchio per cominciare quel viaggio :asdno:

C’avevo giocato mille anni fa se non erro proprio wuando era uscito. Però ho creato un pg nuovo, ma è solo un filler nek mentre che aspetto d4.