Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Ah lvl 25 non è il Cap? :dentno:

Ecco, possiamo evitare di riportare roba tradotta in italiano magari? E’ una roba completamente diversa e se nel 2023 non sai leggere l’inglese santoddio vai a giocare su facebook magari.

1 Like

si ma se sei nervosa, guarda che è stato linkato l’articolo originale, invece di replicare con la giffina potevi aprire il link e leggere nella lingua di albione che era chiarissima :asd:

1 Like

Oh, ho ripassato i reply da quello che riporta le patch note in italiano e sto link non lo vedo.

Saro’ nervoso io :rotfl:

Ma lo hai anche replyato il link :rotfl:

AH ma quello era la patch note? Pensavo fosse un articolo del cazzo da PR. Dentro quello ci stavano le patch note? Pensa te.

Ci sono tanti cambi importanti

Diablo 4 oggi è entrato in Gold, vuol dire che 99% non ci saranno ritardi sulla data di uscita. L’1% lo lascio perchè c’è stato un gioco che ricordi aver posticipato dopo il gold, Failpunk 2077 :asd:

Domani sera streaming su l’endgame da parte dei Dev

1 Like

quanto sei hypato ? :asd: poi non fare come sempre che dopo 2 giorni quitti :vface:

1 Like

Sono quello che ti dovrà boostare perché hai il culo pesante e flaccido

non mi hai mai boostato in nessun gioco lol , seconda cosa non mi faccio mai boostare , anche perche’ in questi giochi e’ inutile

ma nessuno è a vedere il live stream con la classe nuova?

wat :pokerface:

no non so se faranno vedere la classe nuova… ma hanno detto che ci sarà una sorpresa

Piu’ probabile un’altro week end di beta temo …

esatto, beta nuova
dal 12 al 14 maggio si apre ancora

Level cap al 20.

Qui trovate il riassunto di quello che hanno detto .

Unique items are very, very rare - and build defining , per fortuna …

2 Likes

5.12 esce zelda

1 Like