Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

assolutamente, D2R è perfetto per una casual run giusto per vedere il gioco e poi ciaoni. Il gameplay è invecchiato ma dovrebbe risultare ancora piacevole per quell’obbiettivo. Mentre lato ambientazione/artisticamente parlando etc etc caga dritto dritto in gola a tutto il resto, compreso gli altri Diablo Blizzard.

Lato “endgame” o cmq preso per “giocare seriamente” è dove il gioco dimostra veramente la sua età, e non lo consiglierei se non a feticisti.

1 Like

Sono pronto :asd:

1 Like

Non cascateci

I believe :asd:

I don't believe you April Fools Day

Leggo che il 20 faranno uno streaming con i devs e ho pensato che magari questa volta mostreranno qualcosa di più interessante rispetto al video sull’endgame che non mostrava un cazzo e poi leggo special guest Rhykker e quindi non lo guarderò neanche sotto tortura. :asd:

esatto, voi non credeteci cosi non potete rimanere delusi

però posso testimoniare che con dragonflight hanno ascoltato più o meno qualsiasi feedback uscito da shadowlands e poi realizzato tutte le feature più richieste dagli utenti
lo so che non ci credete, lo puo confermare solo chi ha giocato l’ultima espansione di wow

1 Like

The sans serif font used in-game has been replaced with a new serif font

Cazzo ma hanno davvero letto quello che gli si diceva stavolta?

Comunque hanno nerfato Sorcerer e Necro e hanno buffato le classi melee.

lol vabbe’ rhykker alla fine e’ un bravo cristiano , sono molto piu’ cringe i dev blizzard :asd:

Barbaro:

Riduzione del 10% nel danno passivo, alcune abilità passive dello skill tree hanno ricevuto delle riduzioni di danno per compensare
L'abilità Turbine ora infligge un danno maggiore e consuma meno furia
Il Miglioramento Doppio Colpo ora rimborsa il suo costo totale in furia se utilizzato su bersagli storditi o a terra

Druido:

Le abilità dei compagni ora infliggono danni significativamente maggiori
Tutte le abilità Ultra prevedono un tempo di recupero minore
Le abilità Graffiata e Sminuzzamento sono state migliorate in termini di utilizzabilità
Utilizzare un'abilità non da mutaforma riporterà il Druido alla forma umana

Negromante:

I servitori evocati ora moriranno più spesso, richiedendoti di sfruttare i cadaveri più spesso
Molti bonus alle caratteristiche del Libro dei Morti sono stati aumentati
I danni inflitti da Esplosione Cadaverica sono stati ridotti
La luminosità dei Guerrieri Scheletrici e dei Maghi Scheletrici è stata ridotta

Tagliagole:

I bonus di tutte le abilità Sotterfugio sono stati aumentati
I bonus di diverse abilità passive sono stati aumentati
Tutte le abilità infusione prevedono un tempo di recupero maggiore

Incantatore:

I danni di Scariche Elettriche sono stati aumentati e il costo in mana è stato ridotto
Ridotti i danni di Catena di Fulmini e ridotta l'efficacia contro i boss
Ridotto il tempo di recupero del bonus Incantamento dell'abilità Incenerimento
Ora i Muri di Fuoco si generano sotto ai nemici più frequentemente sfruttando il bonus Incantamento
Aumentata la probabilità di colpo fortunato del bonus Incantamento dell'abilità Meteora

Mai visto la blizzard cagare una patch in così poco tempo, oltretutto ascoltando i feedback della community. Ma se mi dite che già con dragonflight hanno preso questo andazzo, possiamo sperare in bene.

hanno spostato la chat da destra a sinistra :asd:

  • A flat 10% passive damage reduction has been added for the Barbarian Class. Some Skill Tree passives had their damage reduction effects reduced to compensate.

niente, avevo scritto tutta una roba ma non vale la pena.

patch pagliacciata

nerf al barbaro, buff al necro e mago “ASCOLTANO LA COMMUNITY” gesu santo e benedetto ma che cazzo :rotfl:

Hanno messo anche il click to move :omg:

1 Like

Scusa ma questa è una cazzata.

Hanno buffato il druido, il barbaro e le classi melee in generale cambiando molte boss fight che erano più difficili per i melee.

Dove li hai visti i buff a necro e sorcerer… Praticamente ho visto e letto decine di persone che analizzavano questa patch, tu sei l UNICO che ha detto queste cose

in effetti nemmeno io vedo il buff al necro

1 Like

1 build del druido quella che girava decentemente, il resto rimane schifo a quanto pare x ora

I cadaveri letteralmente li caghi a terra facendo dps con i generator.
Buff al libro dei morti :vface:
Danni ridotti ad esplosione cadaverica ma uguale no mana cost, no cooldown? Piango per i necro :sad:
I minion sono meno sbrilluccichini, saranno contenti i coglioni che si fissano su ste stronzate

In realtà hanno nerfato la build di esplosione cadaverica e i pet, dato che muoiono più spesso. Il buff ai libro dei morti apre a build meno pet based. Non capisco dove sia il problema.

Se ne escono in meno di un mese con una balance patch buffando overall le classi melee e nerfando le ranged e con svariate modifiche ai dungeon seguendo quelle che sono le richieste dei players.

Ma no, sono pagliacci.

Sono sicuro che il gioco per i primi 3-4 mesi avrà numerose patch, tra balance e modifiche al gameplay per renderlo sempre migliore.

era solo questione di tempo :asd:

il barb non è stato nerfato, perciò ho riportato la riga dalle notes in inglese. Che in italiano l’hanno tradotta un pò ambiguamente.

italiano: Riduzione del 10% nel danno passivo
inglese: A flat 10% passive damage reduction has been added for the Barbarian Class

ora non voglio fare quello col cazzo duro eh, ma sinceramente tutta sta tragedia per il druido per i primi 25 livelli non c’è

Ho potuto livellare 3-4 druidi durante l’ultima beta, sia build shapeshift tipo pulverize che da “caster” e non c’erano tutti questi problemi. Certo potrà non essere retard-proof come il necro, o la clear speed di un sorc… ma grazie a dio dico io. Sarà un’unpopular opinion ma per come la vedo io sono quelle classi il problema non il druido. (immaginatevi dover impegnarsi un po per giocare, eh non sia mai)

Tra l’altro giudicare il balance delle classi dai primi 25 livelli lascia anche il tempo che trova. Non nerferei o bufferei nulla specialmente per i piagnistei di reddit, al massimo un po di QoL per le classi che arrancano i primi livelli di gioco.

Perchè per quanto ne sappiamo il druido può partire lento i primi 10 livelli (big fucking deal), ma poi essere busted al 100 per dire.

1 Like