Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

L’assurdo in tutto questo è che c’è ancora in giro gente che ha dentro di se quell’aspettativa arcaica sui giochi blizzard di sicura qualità.

1 Like

dipende che si intende per “sicura qualità”, parlando sempre di Diablo 3 mi pare che i limiti e le lamentele qui dentro sul gioco siano dovuti ad altro e non al fatto che non sia un prodotto curato.

1 Like

Ma chi è che la pensa così qua dentro? Nessuno.

1 Like

in parte quello e in parte secondo me d2 ha un effetto nostalgia ma nella realtà aveva i suoi bei difetti, io l’ho preso e mollato un botto di volte perchè mi rompevo il cazzo arrivato ad un certo livello esattamente come mi rompevo con d3. d2 quando ho preso in mano la beta del remaster mi sono detto “perchè devo farmi del male” :asd:

1 Like

ma nn penso ci sia gente del genere, vuol dire essere vissuti in criostasi tipo demolition man

e poi ci sono io che gioco tutte e due :vface: , apparte tutto imho e’ legittimo paragonare due giochi dello stesso genere , come quando si paragonava cod a bf ecc

invece quella e’ l’unica cosa che non metterei il trade e’ lammerda , diventa la fiera dei china e degli shop

Felice di essere sopravvissuto al Butcherino, avevo anche pg hardcore mortacci loro, ho perso 10 anni di vita.

1 Like

Domanda leggermente simil OT, c’è D2 in svendita in questi giorni può essere giocato in single uan sola volta o è un gioco che richiede 87 run per perfezionare livellare bene il personaggio e trovare tutti gli amenicoli giusti?
Insomma è adatto ad un nostalgico casual gamer con poco tempo?

1 Like

Se vuoi chiudere la campagna al primo livello di difficoltà per una run con lo scopo di vedere la storia è giocabilissimo da chiunque.

Come classi ti consiglio se ti piace andare corpo a corpo il barbaro, se ti piacciono le magie sorceress.

È entrambe le cose. Richiede migliaia di run per perfezionare il pg? Si
Puó essere giocato solo una volta e chiudere la nostlagia in tre ore? Si

Se non ci hai mai giocato sicuramente vale la pena.

La penso esattamente al contrario, se non hai particolari legami affettivi con d2 c’è decisamente di meglio in giro se ti vuoi togliere il prurito. D2 c’ha più di 20 anni alla fine, è invecchiato decentemente ma è comunque invecchiato

1 Like

D2 è invecchiato malissimo e la riprova è la remastered.

1 Like

Non è un gioco moderno sicuro e non ci giocherei centinaia di ore.

Ma per un paio di run con varie classi for fun secondo me resta molto godibile.

m2c

Paradossalmente trovo più godibile Diablo 1 per un neofita del genere.

la blizzard tira fuori il peggio delle persone sia da una parte che dall’altra

sono stupefatto da questo thread e i pop corn non mi bastano

1 Like

Tranquillo queste sono solo le prove generali il meglio arriverà al lancio di D4.

il gioco non va errore 37 "avete visto?blizzard merda sempre avevo ragione fanboy blizzard ottenebrati
io gioco va senza problemi "avete visto hater di merda?sucate best gioco ever

sarà il riassunto del day one a seconda della situazione che si sarà :asdno:

Si poi dopo qualche settimana si tornerà al grande classico “Se non l’hai giocato 300 ore non lo puoi criticare” vs “Ah se ti ha fatto cagare allora perchè l’hai giocato per 300 ore?”.

Poi a caso tra un post e l’altro arriva Wygga che chiede se D4 è free.

2 Likes

possiamo chiudere il thread a questo punto

1 Like