Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)



Fixed.
Con le vespe che ti guardavano male in A2 inferno e ti detonavano.
Che merda di gioco cristo.



smerdato da cosa perche' hai linkato i dati di vendita di wow ? per me rimane monnezza il classic , ed anche il retail e' andato sempre peggiorando di exp in exp , se non li hai giocati come fai a sapere che sono buoni titoli ?



che poi posto perche' le cazzate le scrivi tu , prima " d2r best titolo ever me lo compro al dayone " due messaggi dopo " eh ma a 40 e' troppo " , poi dici che io scrivo cazzate



che feels , superavi atto 1 e dicevi " vabbe' dai fattibile " , ad atto 2 esplodevi
il necromancer nel 3 è figo come nel 2?


finchè esiste il botting non ha senso, anche se non mi ricordavo l'esistenza di un cap sugli item.

In generale credo che un sistema di trading che comprenda interazione diretta tra due persone vere sia l'unico metodo realmente percorribile.


ma infatti è una tua opinione, rispettabile, che francamente credo che a quella milionata o piu di players giocanti (ma anche a me) non frega o conta un cazzo di nulla. Poi che te e un altro paio di allgamez bois continuate a ripeterlo tipo dei vecchi davanti gli scavi va bene, basta non imporla come verità assoluta... ma nemmeno illudersi che lo sia.

Mai detto che sono buoni o meno btw.
Nemmeno ho paragonato l'enorme successo in termini di vendite di questi vari titoli alla loro reale bontà del resto.



no e' abbastanza una merda da giocare , pero' e' OP molte build sono orribili da giocare


io d2 lo giocavo praticamente solo per quella classe, allora scaffale
no in realtà mi piaceva parecchio anche il druido, c'è anche nel 3?
Alanesh ma un gioco che ti piace e ti dà soddisfazione a giocarci ce l'hai o fa tutto merda?


nope per il druido devi aspettare il 4


Ma in diablo 4 torneremo alle classi Gender locked?


Gioca a frocin impact


Ricordo di aver visto la creazione del personaggio con il toggle uomo donna peró non sicuro al 100%


ma tipo han tolto la cosa che m'è sempre piaciuta del 2 di ressare gli scheletri dai cadaveri dei nemici etc?


Vedo che Ar lecchino prende schiaffi pure su diablo3 oltre che su Poe


no guarda a me piacciono i giochi eh , li provo e mi ci diverto pero' ammetto anche i difetti non sono affatto fanboy in questo , se c'ha dei difetti evidenti lo ammetto , ed in questo caso negare che la blizzard sono almeno 5/6 anni che sta cagando fuori solo merda e' negare l'evidenza



piscia in culo dallo spazio al 3/4 di tutti i giochi in commercio attualmente e per le altre SH la cosa e' abbastanza triste



le pizze dove ? perche' dico la verita' a gente che non ha manco provato i giochi e fa' il fanboy blizzard ? wygga fai pace col cervello e torna a leccare il culo a chris

sei il solito pagliaccio




totalmente diverso , gli scheletri melee sono fissi ( solo 7, che si ressano da soli automaticamente ) , 1 golem , e poi evocare mage scheletri ma rimangono a tempo ( molto breve ) , puoi evocare anche i morti sul campo sempre per poco tempo o con set per sempre pero' sono una merda

la parte summoner e' orribile per il necro , si gioca piu' tipo mago che casta le skill , una cosa simile al summoner e' piu' il WD su d3 ma da tanto che non lo gioco quindi non ti so dire se e' decente e piacevole da giocare




il gacha game per farsi le seghine sui personaggi minorenni che pero' sono draghi che campano da 900 anni? Make sense
Le vocine da hentai come quando vengono stuprate da un octopus mentre fanno un autoattak



poteva andare molto peggio , cmq come ho detto il fatto che genshin sia meglio della maggior parte dei giochi attuali la dice lunga sulla qualita' che ce' adesso


true story sad.