Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Krudar :rotfl:

Si ma la visuale? La visuale?

l originale è una merda ma sto fix è imbecciabile tanto quanto :asd:

Io trovo che con quel fix sia già nettamente meglio, essendo più compatto e con l’aggiunta di colori diversi diventa molto più leggibile già a prima vista.

1 Like

Leak in italiano di molti contenuti endgame di Diablo IV

Pare ci sia un botto di roba da fare, la cosa che dovranno spiegare bene è come funziona il PvP, perchè ci sono parecchi dubbi che mi sorgono con questa modalità :asd:

Comunque sono andato a riprendermi il thread della beta di Diablo 3.

Il fatto che la beta avesse convinto tutti e il gioco poi fosse una merda è un revisionismo totale ovviamente solo per creare un parallelismo con Diablo 4 che non c’è.

Se vi andate a rileggere il thread vedrete che sono sostanzialmente tutte critiche già dalla beta.

Quindi il “eh anche l’altra volta la beta era bella ma poi…” è una puttanata.

Così eh, giusto per mettere i puntini sulle i.

2 Likes

backtracking?

1 Like

oh, io nel 2000 al d1 di diablo 2 giocai il necro, ed anche in questa beta l’ho giocato subito senza sapere che fosse la classe più sgrava

anche in Solo Leveling hanno tirato fuori il necro come classe più figa, è così :asd:

Idem , pure io giochero’ necro anche se lo nerfano … esplodi cadavere al day 1 era op :asd:

A me fanno arrapare le magie elementali

Mi cringiava nel 3 perché aveva la Skin di un cazzo di gioco per cellulari koreano il/la sorcerer/ess

Qui è figo

Non ci dorme la notte :rotfl:

1 Like

ci dormo benissimo, semplicemente se andate a leggere l’altro thread non è come lo spacciate :dunnasd:

comunque è abbastanza chiaro ormai che la tua cifra è l’attacchino senza contenuti

1 Like

Mi son perso chi avesse sostenuto sta cosa e conta poco in realta’. La cosa importante e’ quanto venne velocissimamente abbandonato una volta che l’hype (santo marketing) svani’ e subentro’ la realta’ di un gioco exploitative a bestia e pensato con un gameplay loop da denuncia.

Cosa che andate tranquillissimo non tenteranno di rifare con Diablo 4. Sicuro :sisi:

Hai visto almeno il video che ho postato?

è roba uscita 10 giorni fa quella eh

Nessuno ne Aveva parlato qui dentro, forse era meglio trollare

In realtà non ricordo chi aveva già postato qua le attività disponibili nella closed e infatti pensavo ci fosse qualche info in più in quel video ma era tutta la solita roba già vista.

io avevo ricopiato da reddit perché erano state rimosse dalla gentile moderazione (di reddit) per qualche misteriosi motivo :dunnasd: