Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

fixed :asd:

1 Like

Mah secondo me diablo immortal è finanziato più dai ludopatici che dai fanboy blizzard

1 Like

lasciamo perdere ho conoscenze che vivono su immoral e dicono d4 sia una merda rispetto a immoral
dov’è il mietitore quando serve?

1 Like

Ma ci sono svariati brand di videogiochi e non che vanno avanti solo grazie ai fanboy più che alla qualità dei prodotti, o danno spago a business model osceni, tipo quelli dei giochi sportivi, o uno star citizen. :asd:

I fan fanseggiano e basta. È sempre funzionato cosi.
Non vuol dire che gli hater siano tutti grandi luminari, son teste di cazzo pure loro.

Comunque posso essere contento e soddisfatto a livello personale anche quando non finanzio qualcosa che è o sembra una cacata fotonica eh.
Sono ben felice di non dare soldi all’ennesimo film marvel per darli ad un the last duel. Anzi sono doppiamente soddisfatto. :asd:

p.s. comunque io sto parlando in termini generali, non sto ancora giudicando diablo 4 perché non l’ho giocato, solo che seguivo la discussione. Sicuro dopo il 3 ho poco interesse proprio perché con il 3 sono rimasto scottato.
In più la blizzard mi sta sui coglioni che spostati proprio.

Ma ti levi di 'ulo che non giochi a un cazzo di niente se non 2 titoli in croce e sei dentro a ogni thread a dire quanto fa schifo tutto? :rotfl:
Per cortesia vai a giocare le season dai su.

leave alanesh alone

Tutta sta discussione mi ricorda molto WoW vs AoC.

Io personalmente condivido il ragionamento che i fanboys creino più danni degli haters, e che entrambi siano grandi cazzoni :dunnasd:

nope , quando lo dico io ho ragione o cmq sono informato sul game :asd:

ho un tizio che manco conosco su bnet che gioca costantemente ad immortal da quando e’ uscito :asd:

non fare il matto che tu sei MR " NON C’E’ IL RINCULO QUANDO SPARI QUESTO FPS E’ UNA MERDA :dentone: " , ognuno hai i suoi scheletri nell’armadio

tvb :love:

si presuppone che l’hater in questione non vada a mangiare merda altrove però. Che trovo appunto una bella presupposizione.

Ma ti droghi?

1 Like

Già ho i flashback della release di Diablo 3 :asd:

Uno ci gioca 20 ore e dice che gli ha fatto cagare → “eh ma in venti ore non vedi un cazzo, il vero gioco inizia a endgame niubbo lolololo”

Uno ci gioca 300 ore e dice che gli ha fatto cagare → “sè vabbè se ti ha fatto cagare come mai ci hai giocato 300 ore :rotfl: :rotfl:

6 Likes

Beh dai adesso la situazione è cambiata parecchio siam passati dal se non hai giocato tot ore non hai visto un cazzo al se non hai fatto GR150 non puoi dire di aver giocato la season. :asd:

Feedback interessante e che condivido, a riprova che l’UI l’hanno fatta delle scimmie

1 Like

Oddio hanno già fatto aggiustamenti alla UI? Mi stanno sorprendendo

Comunque, se posso permettermi, ti sei dimenticato un’altra dozzina di asd e rotfl.

Ma va è fatto da un tizio a caso che l’ha messo su reddit. :asd:

no, è il fix proposto da un utente su reddit.

Pensa te.

btw, report blizzard sulla beta (classi giocate, e altre cazzate) + sondaggio su ign con 16k e passa votanti: quale è la classe preferita.

notare il barbaro e il necro.

conclusione di ign “eh, deve essere il sogno di tanti giocare un necro”

eh, si, non è che è rotta, è solo il sogno di giocatori di arpg Fantasy :rotfl:

1 Like

nn è sempre stato il tuo sogno animare morti per picchiare i mostri? :asd:
ign cmq nn si smentisce mai