Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

giocando a ultima online e wow dove avevo bindato anche il tasto per sloggare mi fa sorridere il tuo reply borzo asd

Però stai parlando di MMO, qui parliamo di ARPG, il combat system è un pelo diverso :asd:

true that

Oltre quello se sei vecchietto come me anche su Wow tipo in tbc il Lock era debuff a cd e spam di shadowbolt fino a che il boss non cadeva giù :asd:

Diciamo che la quantità di tasti premuti era legata alla classe di appartenenza :asd:

war in pvp, ne avevo parecchi biliv mi

Ah vabbe il pvp era un altro gioco, in pve la skill rotation media era strutturata su 5-6 tasti.

Per quello non capisco la gente che madda perché si gioca su 6 tasti, non è che ne esistono molte di build viste negli arpg che si estendono sopra i 6 MASSIMO 8 tasti

1 Like

se parliamo di vanilla, in PvP le classi utilizzavano buona parte del loro kit, in PvE poteva essere al limite dell’imbarazzo da monotasto. Ma siamo un pò OT. :asd:

vanilla fino alla prima espansione

sempre blizzHard, fine OT from me

Mah, anche quello è molto personale.
Cioè premo più tasti quando gioco ad assetto corsa che non su diablo 3. Non vedo veramente il problema a dover premere qualche tasto in più.

non voglio sentire discorsi sul numero di tasti se poi quello che fate è googlare la build

1 Like

afro metti il braccio così un attimo

Ma guarda, se fossero davvero 5 le skill attive da usare mi andrebbe anche bene (non che qualcuna in più faccia schifo, ma ci sto)
Il problema è se mi dai sei slot e poi 3 o 4 sono occupati da pet/auree /enchant

È in che modo sarebbero correlate le due cose?

Io personalmente non ho mai googlato niente. Gioco quello che mi piace e bona.

Non hai mai giocato a Path of Exile eh? :asd:

Secondo me e’ giusto che i summon siano in barra , visto che li puoi sacrificare …se vuoi usarli hai meno skill a disposizione e mi pare giusto …

Mi ha fatto veramente cagare.

1 Like

perchè l’argomentazione poi diventa “per giocare la build meta XYZ, devo usare N tasti” che è una puttanata già in partenza ed usata come base per argomentare

Ah visto che si sta parlando di numero skill in barra ecc. mi pare che qua non si sia ancora discusso delle Ultimate che andranno ad occupare uno slot skill normale e non uno a parte.

Su reddit si stavano già scannando chi pro e contro questa scelta ma onestamente per come la vedo io dipenderà tutto dal come verranno bilanciate e dal quanto saranno “spammabili”.

Devo dire che anche io mi aspettavo avessero uno slot dedicato da come ne parlavano ma anche qua vedremo cosa ne tireranno fuori.

Parli delle Ultimate ?