Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Però afro se giochi pve in modo serio tipo wow raid, per performare contro i boss con la tua gilda o sei un genio matematico theorycrafter o ti butti su sito x dove si trova la build più performante per il tuo pg per maxare il dps spremendo la classe al massimo, che problema c’è?

Ho scritto da telefono e non mi ero accorto di non aver messo Ultimate ho fixato. :asd:

non mi dispiace a me l’idea che non abbiano uno slot dedicato. Più che altro perchè potrebbe significare che non sono cosi un MUST da averle sempre. E che in realtà siano skills come altre, e che puoi fare una build tenendo conto di loro o meno.

tbh trovo più sensato non dare una slot apposita.
L errore sta nel chiamarle ULTIMATE perchè uno, giustamente, si aspetta siano una cosa extra.
Invece fanno parte integrante della build :asd:
Alla fine ci sta dover scegliere se usarle o meno imho

così di prima battuta mi verrebbe da dire “parecchi” :asd:

al di là di questioni filosofiche di approccio ai videogiochi in generale, il punto è che lamentarsi del numero di tasti perchè ti sei imposto di giocare meta è triviale, perchè l’eleganza del sistema sta nel poter creare (o scegliere, se vuoi googlare, mica è un crimine) la build con tutti i tasti che ti sembrano appropriati, sia che sia monotasto (le mie preferite) oppure da pianista

1 Like

Continuo a non seguirti.

Mi piacerebbe la possibilità di avere più tasti da usare (ad esempio voterei l’ultimate su un tasto a parte), ma mi cerco su maxroll le varie build e scelgo quella che mi pare più divertente(valutando anche quanti tasti usa lol) perché, escluso il leveling, non ho minimamente il tempo per provare le varie combinazioni e sviluppare una mia build (l’ho fatto quando ne avevo il tempo, era molto figo,ma erano altri anni)

Qual’è il problema?

non è un problema, è una base errata di partenza per discutere sull’argomento però, perchè la necessità è prima di tutto fittizia, quello si applica solo se vuoi giocare meta e lo scopo è uscire da questo imbuto mentale perchè non è un gioco competitivo.

Non ti serve la build di maxroll per far bene, magari è la migliore che c’è disponibile d’accordo, ma puoi fare tutto anche con la “tua” build casereccia.

Per questo dico che è una base di partenza errata, anche se parliamo del più casual dei casual che gioca 1 ora a settimana col bebè in mano.

l’ho scritto che il rogue scioglie tutto ed è divertente

Ma le classi sono tutte belle, il rogue è quello che mi ha divertito di più, il sorcerer visivamente è il più bello però, le magie elementali sono sempre fighe.

Penso di startare con una sorcerer :sisi:

Dopo attacchi/perculate subìti per il reato di opinione commesso, vorrei sottolineare come questa risposta sia da vero signore.
Un plauso, messere :crismi:

non so se scioglie tutto perchè io anche a lvl 25 ero uno scarsone, ma sicuramente è divertente
mi ero preso il dash proprio per lanciarmi in giro per lo schermo mentre sparavo roba

Già che hai 3 dash invece che uno come le altre classi è op

1 Like

Non ricordo di aver avuto leg particolari, ma con il rogue esplodevo le cose più che con il necro con 11 scheletri (per cui invece avevo farmato i leg che aumentavano gli scheletri). Io ho giocato twisting blades però

Non so se è già stato detto, cmq:

“nel nostro precedente Deep Dive vi avevamo accennato al fatto che il nostro prossimo approfondimento sarebbe stato incentrato sulle novità del sistema di progressione e sul gameplay endgame di Diablo 4. Parleremo proprio di questo e ci saranno anche degli aggiornamenti sul lavoro che abbiamo svolto tenendo conto dei feedback ricevuti dalla community durante le ultime fasi di beta testing

chissà

hanno tenuto conto dei feedback, checkmate! :asd:

quell’ultima frase ormai secondo me la generano automaticamente :asd:

blizzard abbiamo letto i vostri feedback so che siete ansiosi di sapere le novità del game pass
community no vogliamo sapere l’endgame chi se ne fotte del gamepass
blizzard sì allora abbiamo 2 game pass…
community …

Fanboy blizzard sono tipo:

“ti giuro stavolta il feedback lo ascoltano davvero ti giuro dai che stavolta è la volta buona davvero dai ti prego questa volta la beta serve davvero non è solo una campagna pubblicitaria ci ascoltano davvero ti prego blizzard ascoltami sono disperato non gioco ad un gioco decente da quindici anni ti prego non vedo i miei figli e sono tanto solo ascoltate il mio feedback”.

Il famoso prendere in considerazione i feedback della community della blizzard :asd: