Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)




ma quali numeroni da capogiro , imho proprio non conoscete il mercato gaming attuale di diablo non fotte un cazzo a nessuno adesso eh , piace solo a noi vecchi nostalgici , ai giovani fottesega di diablo poi voglio vederli a giocare un gioco cosi' vecchio dopo 1 ora si sparano nelle palle


si, dicevano lo stesso di Classic poi su twitch aveva piu di 1 mil di viewers sintonizzati. Solo st'alfa tecnica aveva qualche qualche centinaia di migliaia.

ma che caz stai a di?



https://www.businessinsider.com/wow-classic-world-of-warcraft-million-concurrent-viewers-twitch-record-2019-8?IR=T

Non è solo al launch date, è durato per tipo 2-3 mesetti l'hype su twitch


Non frega nessuno, solo ai vecchi


Anche McDonald vende piu' hamburger di qualunque altro ristorante nel mondo, non vuol dire che siano decenti


ora non so se riuscirĂ  a suscitare TALE interesse, forse si, forse no...che cazzo ne so. Ma direi che saranno numeri alti.


"solo i vecchi in carrozzina" Cit


nel caso specifico non so perchÊ mai giocato a wow, però truissima


*

pero' dai vuoi mettere perderci delle ore sui "fogli excel" invece di loggare e smacinare mostri mentre dici due cazzate con gli amici su discord?

non c'e' paragone dai /s


Sul prezzo di D2 remaster, l'ho detto subito che non e' acquisto da fare al day 1 ma solo in saldo
ovvio che ci provano a fartelo comprare a prezzo pieno, i fissati con qualcosa sono tipo il 50% del fatturato dei videogiochi probabilmente



ti sfugge un dettaglio , che apparte che ogni grande gioco che esce i primi giorni fa' un picco poi finisce dietro nelle visual , poi molti streamer vengono pagati o portano i vari giochi in pratica e' la nuova pubblicita' pagare tot streamer famosi per far vedere il gioco



secondo il tuo ragionamento un gioco tipo FALL GUYS che e' stato tipo per un paio di mesi tra i top giochi di twitch e' un capolavoro cosi' come tanti altri giochi


no non c'hai un capito un cazzo.

Non è un capolavoro, è un gioco che ha avuto successo (money in the bank).

che ci rimanda al "si ma diabloooh, solo i veKKi e nostalgici oh !!one!" che risulterà in una cazzata perchè il gioco è molto probabile che sarà un successo per blizzard cosi come lo è stato Classic, cosi come probabilmente lo sarà TBC.



per la serie "non ho argomenti (non c'erano nemmeno in partenza in realtĂ ), tanto vale spammare "
vabbè spezzo il flammino, curiosità, diablo 3 com'era andato all'uscita?


E chi lo sa, abbiamo tutti giocato ad error 32 o qualcosa del genere, quando uscĂŹ.


https://www.eurogamer.net/articles/2012-05-23-diablo-3-fastest-selling-pc-game-ever-biggest-pc-game-launch-in-history



lato tecnico/gioco personalmente non so, io non lo comprai. Ricordo i meme del login che non andava però.
ricordo anch'io qualcosa all'epoca, mi pare ne passarono anche nel 3d delle lolline su agorà, però non ho seguito la cosa



vendette parecchio poi ebbe un backlash abbastanza grosso perche' aveva parecchi problemi dopo un paio di mesi misero una patch abbastanza grossa per fixare un po' , continuarono ad aggiornarlo , pero' era sempre una merda con l'uscita dell'exp era gia' piu' giocabile



ti esco un argomentazione : ma se manco gli appassionati lo vogliono comprare a 40 sacchi figurati chi non se la incula per niente la saga















poi hai tirato fuori quello screen puttanata di wowclassic su twitch " SUCCESSONE!!! "

che ti devo argomentare se manco tu lo vuoi comprare
2 cristiani su NGI = nessuno interessato. Vabbè.

e poi io non faccio testo, ho le braccina corte che se dipendesse da me la blizzard e tutti altri avrebbero giĂ  chiuso baracca e burattini. fortunatamente (o sfortunamente) non sono tutti come me.



gia' che i fan lo schifano , e' abbastanza sintomatico del fatto che non sara' un successone , poi sicuramente vendera' perche' ormai qualsiasi merdata vende , ma dopo un mese finira' nel dimenticatoio


https://www.pcgamer.com/world-of-warcrafts-subscriber-base-has-more-than-doubled-since-the-launch-of-classic/


https://investor.activision.com/financial-information/quarterly-results


continua a scrivere cazzate