Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

peccato che l’itemizzazione sia più simile a d3 che a d2 e questo è il problema

non mi pare da quello che ho visto
non vi piacciono le % di danno? è questo che vi tortura l’anima?

io personalmente ho trovato con il rogue item che hanno cambiato come funzionavano le skill, non tanto basate sulla % di danno

no mi sono spiegato male io mi riferivo alle build che si basano su oggetti che droppi tipo d3

Ah perchè in Diablo 2 non è così la cosa? Del tipo che se non buildi l’item con il teleport puoi letteralmente buttare nel cesso svariate build.

beh si, è il core loop del gioco :look:

in tutto questo, sono qui tipo

Mi divertivo a tirare pizze in faccia a demoni con il druido, nonostante tutte le lamentele sulla classe

Bisogna resistere fino a Giugno :asd:

l’enigma richiedeva mesi di farming nn era un loot solo
senza enigma potevi fare la build, non era performante ma era usabile
su d3 quando droppavi un x item ci costruivi la build sopra qui sembra simile e non è buono se il respec è limitato, almeno io la vedo così

Oddio usabile nello stesso modo in cui è usabile una bicicletta con le ruote sgonfie.

Prendo ad esempio l’hammerdin. Con e senza enigma c’è la differenza che c’è tra il giorno e la notte.

il punto sta tutto qua alla fine
il gioco da quanto provato è divertente, non vedo l’ora che esca cazzo

Hmm no, e parlo di D2, LoD discorso un pochino a parte, non potevi respeccare, e va detto che gli item “amplificavano” gli effetti delle spell/abilità ma non in modo clamoroso come sto leggendo.

Gli oggetti (le armi in particolare) potevano essere sgrave da impazzire e ti costavano minimo minimo 10 SoJ, in particolare per il baba tutti all’inizio volevano le polearm perchè avevano range 6, ma massimale bianco a 199… Poi si sono accorti che le lance avevano range 5 ma massimale a 299 e tutti si sono riversati su quelle. Frullini che puliscono fiume all’atto 4 prima che io con il mio necro lanciamissili arrivi al Santuario, in un game da 8 (ossia mobs con max hp e danno).

Le armi in questione le ricercavano con i leech (hp e mana), perchè alla fin fine ti serviva qualcosa che ti ricaricasse mana e tenesse su la vita, ma anche altri oggetti che andavano ad aumentarne gli effetti… Ma era additivo, non moltiplicativo. Quindi dovevi prendere arma con massimale più alto possibile e con il ciucciavita/mana.

Poi, sul fatto che cambino le cose a metà strada e ti forzino a rifarti il pg, patch 1.03 nerfata clamorosa alla corpse explosion, ma d’altronde ne esplodevi uno e saltava mezzo schermo già con 5 punti al talento e altri 5 di +skill… Però ecco, non è che gli item fossero “+10 skill a corpse explosion e range aumentato del 50%”… Potevi avere max 20 punti skill assegnati e poi altri 9 da oggetti che aggiungevano, ma niente tipo “aumento i tuoi danni del 200%”

Io avevo appena appena fatto il necro e messo 3 punti, switchato subito con golem, qualche revivo, le passive, 10 punti all’Iron Maiden e il resto Bone Spirit. Quando sono arrivato all’80 son finito di mettere talenti PvP fino all’87, lol.

Altri invece, per fare PvP, si sono fatti il pg da PvP.

Vabbè parlo di D2 LoD comunque con le sue parole runiche. Pre LoD neanche me lo ricordo il gioco.

Ah, ti chiedo scusa, di LoD ho veramente ricordi vaghi…

1 Like

Ma che smarronamento. Crit dmg +%!!! Infinito dot millemilatriliardi di danni. Spalma la % sul set monospell cast cast absorb pilone dellamagia di salamadonna e %prot fire cast pingping

Minchia viene il vomito solo a leggerle ste cose. Ma una roba normale no?

No, è che certi discorsi lasciano il tempo che trovano. Addirittura giustificare il prezzo andando a quantificare un ipotetico costo orario per arrivare a dire che non costa nulla.

Non parliamo del pane comunque. Non è un bene primario ed uno la scelta di acquisto la fa anche valutando se vale o no quei soldi. Che non significa che chi li vorrà spendere è un coglione.

No, costa 70 euro, non costa nulla.
Però se penso a quante ore ci giocherò si, è praticamente nulla.

su yt ho visto un tizio che col dudu squagliava i pack in 2 secondi netti peggio del sorcerer

Pensa io ho visto uno dei top 3 di maxroll.gg giocare il druido e fare 15 di danno aoe con il ciclone

mentre io col rogue facevo 2k

pazzesc

era questo mi pare :dunnasd:

il rogue boh ho visto un altro video che sto tizio blinkava in mezzo ai pack e faceva 3k di aoe tipo

edit:

ma di build assurde ce ne stanno, tipo il sorcio lightning

Scusa ma il termine di paragone ufficiale di AG sono i caffe’.
Try again.

1 Like