Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

quelli condizionali sono moltiplicativi, sono abbastanza sicuro
la formula me la ricordo un po’ più elaborata di “+danno”

Si ma pure in D3 ci doveva essere il momento “ok vai full danno? vediamo se reggi” e poi i set davano 90% DR o giocavi con Vendetta perma UP oppure sei ranged e shotti da 40 yard

per esperienza la blizzard usa il moltiplicativo solo per i DR dei CC ma anche se fosse +danno skill e’ additivo

Io sto godendo non poco , morto mille volte per disconnessioni … in D2R e’ molto difficile perche’ ti disconnette quasi istant e non fai in tempo a morire per fortuna …

https://maxroll.gg/d4/getting-started/damage-for-beginners

comunque, quale che sia la formula, il senso rimane quello, progressione. poi magari preferisci un approccio più scalettato/granualre, quello ci sta. ma una logica non è che non ci si veda, ecco

Una volta ogni tanto cerca di scopare Bard, ti farà sicuramente bene.

Comunque non se ne è ancora parlato, ma Diablo 4 a quanto ho visto su qualche video leak si porta appresso il sistema rune di Diablo 2, chi ha giocato l’alpha conferma?

Non c’e’ alla release , ed e’ un sistema diverso … in pratica ci son 2 rune una e’ l’attivazione e l’atra l’effetto . pero’ questo e’ di quando le hanno presentate …
http://www.vhpg.com/diablo-4-runewords/

Quindi non vanno a formare una parola runica, è diverso il concetto?

Ok è più semplice a una prima occhiata rispetto al 2, comunque le rune :sbav:

sicuro cmq 3/4 delle cose mostrate in beta , inutile fare i wannabe theorycraft e gamedesigner su una beta di merda sto gioco cambiera’ mille cose nel corso del tempo

1 Like

Alanesh ma dove hai vissuto negli ultimi 20 anni di Beta della Blizzard? Nel culo dei cinesi che ti dicono che Tartaglia ha il 10% di drop rate ?

ho gia’ detto piu’ volte cosa mi aspetto da d4 , se voi pensavate che adesso tiravano fuori un gioco perfetto come volevate voi non e’ colpa mia , preso atto di come lavora la blizzard a me intrattiene benissimo un gioco di questo tipo poi vedremo cosa faranno e come lo supporteranno ( a proposito sono uscete notizie sullo shop / battlepass ed altre microtransazioni ) )tutto e’ migliorabile , ma non mi faccio i castelli di carta e le pippe mentali sperando cose impossibili

ps parli tu contro la blizzard che sono 20 anni che ti mangi la stessa merda che caghi giocando ancora su wow KEK

1 Like

pazzesco devo quotare Alanesh.

Ma che cazzo sta succedendo

1 Like

la cosa non ironica e’ che sono l’unico obiettivo su questo gioco tra haters e fanboy vari :asd:

SI ma chi ha fatto il 90 nella closed in beta su reddit dice che è una stronzata, cioè costa ma se vuoi respeccare respecchi senza problemi, non è proibitivo.
Ma tbh non avrebbe senso renderlo impossibile, sarà solo noioso in modo da non poterlo fare ogni dieci minuti.

Ha fatto la battuta

Quoto Anonesh

Si ma il discorso che alcuni fanno nn ha molto senso, cioè la lamentela parte dal fatto “oddio vedo i numeroni ora che faccio?! Oneshotto tutto il gioco è finito oddio sto ancora su D3?! Non sono capaci di bilanciare”

Poi ragioni, ti fermi e capisci che è una colossale cagata…
Chi conosce l’End-Game qua dentro? Lo scopo qualè perchè se appena finisco la campagna e mi ritrovo i Rift o un sistema simile vi do ragione al 100%…

La domanda da farsi oggi è, queste benedette mappe di cui si è accennato in qualche leak in cosa consistono? Su PoE mappi ma non per la gloria, se no tutti si sparerebbero nei coglioni a farsi zone vecchie del cazzo, dietro al mappare c’è l’Atlas che raffigura l’End-Game totale, devi seguire delle regole, hai addirittura dei talenti da metterci dentro e man mano che vai avanti sblocchi Boss Unici, End Boss challenge…Ecco ora qua al posto di dire cagate sul discorso dei numerini dentro una beta LIMITATA esisterà secondo voi una roba del genere? Perchè il senso di mappare senza uno scopo è na roba priva di logica…

Quindi ritornando al discorso iniziale, la gente si tritura le palle appena vede uno ZERO content oltre la campagne e dungeon a ripetizione, la gente vuole una struttura che sta li solida che porta via ore e ore di progress. Altro che percentuali e leggendari tanto si è capito che per ora state vaneggiando…

degreen più o meno sono d’accordo con la maggior parte delle cose che hai scritto sul thread però cazzo hai un modo di esprimerti che mi viene voglia di prenderti a testate