Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Perché mai? D2R è un ottimo gioco con ottima grafica e degli update più che onesti.

Poi comprano la collector di BG3

Eccomi :moyai:

Si ecco allora tenete conto che rischiano di finire come su WoW ai tempi di BFA o SL se non controllano il drop rate perché

Player Power = Talento Abilità + Potere Leggendario + Leggendario + Unique + Paragon + Paragon Glyph + Paragon Leggendario

Quindi o le classi workano bene al 100 senza niente, e ogni aggiunta è come le scagliette di cioccolato sul gelato oppure se il druido per funzionare deve avere X+Y+Z mentre il negromante scoreggia nudo e fa lo stesso, allora non ci siamo proprio come direbbe Franchino

sono l’unico in sta beta che ha killato il macellaio? col necro ovviamente, altrimenti non credo sia possibile…mi ha droppato un leggendario cmq

Io l’ho incontrato due volte, ero con il barb e mi ha ovviamente stuprato in entrambe

l’ho visto ammazzare in hc ma erano in party da 4, mi immagino la gioia perdere il pg hc perchè ti poppa il butcher

La prima volta è un errore… la seconda è perché ti è piaciuta la precedente.

birichino

si chiaro la prima volta era tutto finito prima che capissi cosa era succeso, la seconda me la sono goduta :asd:

D4 forse supporterà DirecrStorage se confermato, aiuterà notevolmente i caricamenti.

Dopo aver giocato Diablo, Diablo 2 LoD, D3 in circa 27 anni, posso dire che, dei Cinematic e dei CGI mi faccio il bidet… Voglio un hack & slash con controcazzi, QoL, e qualche novità. Un gioco gradevole da giocare, non condannato a koreanfarmare perché Blizzard non è in grado di inventare meccaniche nuove o novità e alla fine confeziona la solita minestra riscaldata prendedo idee a destra a manca assemblandole pure male, chiedo troppo? Al momento non mi pare un gioco tripla A. Detto questo attendo ulteriori info di end game e paratagon system per dare ultimo giudizio.
Il necro era sgravo anche su Immortal. :asd:

con il rogue nella prima beta

con i druidi che ho giocato in sta beta l’ho visto spawnare solo 1 volta, e sono scappato finchè non scompare, sapevo che non l’avrei ucciso con la build con cui stavo giocando il dudu.

BG3 è uno scam sono sotto shock.

oh no

beccato col mago massacrato senza pietà
mi è andata probabilmente di culo visto che mi ha beccato mentre provavo una build con il teletrasporto :asd:

Eh ma quella è una questione di bilanciamento alla fin fine, se la classe “funziona” con una build standard è ok, il resto è tutte migliorie.
Se senza tutti i crismi suchi i cazzi è poco interessante ma è un problema appunto di bilanciamento fatto col culo.

Ma dov’è er buccer? Io non l’ho visto.

spawna random nei dungeon

ah ok, che sfiga allora

A me è poppato due volte, accoppato entrambe, speravo droppasse qualcosa di figo e invece erano due leggendari scemi random.

1shottato col rogue wuasi

Ma cosa è che non capisci? Come fa ad essere così come hai elencato te, rifletti bene…
Non siamo su WoW che hai un oggetti standard unici che trovi fisso da un boss, su D4 ci saranno infinite varianti no?!

Prima cosa al 100 nn penso che sarà così semplice arrivarci, dato che da quel che si è letto forse al 50 finisci la campagna principale. Poi ti è stato già detto che questo NON è un genere che RICHIEDE un bilanciamento, al limite possono ritoccare qualcosina in fattore di levelling se una classe proprio non riesce ad anadare avanti, ma qualsiasi classe al 25 nella beta, con una buld decente e qualche leggendario a quella difficoltà shardava la qualsiasi…

Il paragon se esce così come si dice in questi leak o notizie ufficiali, gestire una personaggio sarà al livello di PoE. Hai i leggendari che funzionano stile gemme support di PoE, le abilità le hai nel tree e poi ti diverti nel Paragon. Questo è quanto, state qua ripetendo sta roba del bilanciamento che nn ha minimamente senso logico…

Tutto dipenderà da quello che si dovrà fare finita la campagna, ok le attività outdoor che probabilmente si farmeranno delle zone così a cazzeggio ma il focus dovono per forza aver strutturato un qualcosa di longevo…

Si parla di mappe come in PoE ma hanno un mondo? hanno un percorso da seguire? ci saranno Boss potenziati o segreti o unici?

L’unica cosa che ho sentito che quando apri la mappa come in PoE puoi morire solo poche volte, se no si chiude e butti tutto.

capitato in coop in un dungeon, credo che il leggendario sia garantito

Tutto chiaro e cristallino, ma allora se è tutto simile a PoE , perché uno dovrebbe prendere D4? :crasd: