Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

clearly trolling dai :dunnasd:

Io tharonzolo non c’ho neanche niente di personale pero’ cazzo, sembra ti offendano la mamma e ti metti a strillare RREEEEEEEE ogni volta che uno solleva una critica, tra l’altro fossilizzandoti su quei reply che potresti bellamente ignorare e ignorando o peggio, ribattendo con argomentazioni senza senso, quelli invece che fanno lo sforzo di cercare di spiegare. Non e’ che viene molta empatia fuori diciamo :dunno:

Ma il bilanciamento a lvl 25 bisogna proprio essere nuovi degli ARPG per metterlo anche solo in causa :asd: Gesooooh

Se fossero solo questi i difetti ci metterei la firma perché fixabilissimi :asd:

Io ho più perplessità su come gestiranno la versione pc, se seriamente o se come il familiare rompicoglioni che gli vuoi bene ma sotto sotto odi e speri si levi dal cazzo il prima possibile

Eh si, con la track history della blizzard nel fixare le cose, sopratutto il bilanciamento, c’è proprio da dormire tranquilli

Bilanciamento lvl 25? Davvero?

Il bilanciamente del gioco deve esserci in tutte le sue fasi non solo nell’endgame quindi si è legittimo lamentarsi della differenza nell’esperienza tra melee e ranged perchè giocare druido e barbaro in confronto al necro c’è veramente troppa differenza e lo sottolineo nel leveling non endgame.

1 Like

Il bilanciamento classi ai primi livelli di gioco io vi giuro Gesù Cristo che non l ho mai sentito e sono 30 anni che gioco… Ma Gesù :rotflfast:

Sul bilanciamento vi sfugge un punto se al 25 ci sono queste voragini di bilanciamento nn é che fa ben sperare al cap quando ci sono più variabili

E poi é blizzard e blizzard e bilanciamento non sono mai stati in sintonia sc1 a parte

1 Like

*

Gente siete noiosi, quel che dite qua in difesa l’ho gia’ letto su reddit contro argomentato.

“No ma al cap diventa foftiffimo” e’ inutile. Completamente inutile come argomento. Non dovete ragionare da hardcore fan del genere. I soldi li fa un titolo se attira un fottio di gente, non lo zoccolo duro e basta.

Dire al tizio random, no ma soffri per 50 livelli poi, SE TROVI L’ITEM XYZ diventa fighissimo, il tizio molla la’ e ciao.

Falsissimo questo mi dispiace, ci sono classi gear dependant da praticamente quando sono stati inventati i videogiochi

Io non capisco come facciate a passare da “si in effetti alcune classi sono enormemente superiori ad altre” e poi pero’ 20 reply dopo difendere il fatto che sia “as intended”.

Cioe’ boh, avete una dissociazione in corso? :asd:

1 Like

Superiori a lvl 20 Crius, non al livello 100 cristo santo

Io in PoE, GD, TL e LE non ho mai visto una differenza così mostruosa di performance tra una classe e l’altra è veramente troppa per essere salutare lasciata così.

Ovvio che poi non possono essere usattamente uguali ma non è comunque ben bilanciato un titolo con un due classi che impiegano il triplo del tempo a livellare rispetto alle altre devi cercare di renderla un minimo più uniforme.

State facendo passare il barbaro da ritardato quando l ho portato al 25 in 6 ore

Dai su non fare il finto tonto anche io ho livellato il barbaro, come primo pg tra l’altro, stiamo solo dicendo che non è normale che ci sia un divario così grande DURANTE IL LEVELING con le classi ranged che invece stuprano qualsiasi cosa abbiano davanti.

Che ci sia un divario è vero ed è tangibile, ma volete che il barbaro è il druido siano più forti o i ranged meno forti? Giusto per capire perché tutti dicono che il gioco sia troppo facile, poi quando diventa più difficile ci si lamenta.

Poi ripeto in qualsiasi gioco che abbia giocato c’è sempre stato nel early leveling differenze di potenza, prova in WotLK classic a livellare un rogue e a livellare un warlock

Comunque è assurdo sembra seriamente che non abbiate mai giocato a sto genere…
Il bilanciamento dipende da te e dalle scelte che fai e se sai farle…
In PoE (e faccio sempre questo paragone perchè il messia) se non hai una build levelling o non ti studi un minimo come improntare il tuo personaggio crepi malissimo ai primi boss…
Qua è decisamente più facile e ho giocato sia Barbaro che Druido dove ci sono infiniti video (dimostrazione che o sbagliate qualcosa o non capite come farlo o semplicemente giocate male) dove al livello 25 oneshottano la qualsiasi e la progressione del personaggio è abbastanza lineare…
È normale poi come IN TUTTI i titoli del genere se giochi NECRO lo sanno anche i sassi la fase levelling è molto più facile, uguale un caster, sul melee fatichi un tantino di più ma nulla di impossibile…

Ma poi il bilanciamento non lo puoi fare, fixi ovviamente se esiste un qualcosa che rompe il gioco ma non è che se vai dalla Maven o dallo Shaper in PoE e lo one-shotti in 5 secondi (e ci sono build che lo fanno) la gente grida al bilanciamento…ci saranno sempre queste situazioni ma è la bravura di creare la build OP, lo scopo del gioco è questo…PRONTO!

Infatti ti hanno messo dei video dove i baba min manxati liv 25 fanno 30k di danno, il tuo necro ci è arrivato a 5k ?

Personalmente non mi è dispiaciuto per nulla livellare druido e barbaro sono i ranged ad essere esagerati.

Nello specifico ho trovato il barbaro un po’ debole nelle difese e il druido invece con qualche problemino lato dps.

La mia impressione è che a livello basso sorc e necro abbiano più tools che gli rendono la vita troppo facile rispetto al duido e barbaro, il rogue melee invece mi è sembrato un buon compromesso ma l’ho giocato solo fino al 17.

Vabbe ma qualsiasi classe con i Pet in qualsiasi gioco è più forte nel leveling