Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Paragonarlo a questi giochi dicendo che è uguale tranne per la bellezza grafica pensi che sia un difetto? :rotflfast: (oltre il fatto che ovviamente con i giochi da te citati non c’entra una sega ma va bene uguale)

Allora va bene ci teniamo il difetto grazie

Ecco la bomba che dimostra che non sai manco come funziona il dlss però dici agli altri come usare il PC. :asd:
Il dlss su quality aumenta i poligoni :rotfl:

Oh, il video su YouTube è ancora lì.

Un segreto: se uno scrive che nel complesso la grafica non la trova male, ma le cutscenes mostrano i limiti del motore, non ti sta criticando a morte il giochino. Se a te piace non c’è nulla di male. Il problema è il tuo modo di relazionarti al parere altrui. Molto teenager.

2 Likes

aoh, fai pace con te stesso però.
il paragone con gli altri giochi f2p è relativo alle meccaniche di gioco incentrate sul grind mindless dove si fanno decine/centinaia di ore di encounter tutti uguali.

il paragone con horizon forbidden west era riguardo all’aspetto tecnico del motore grafico, dove la tipologia di gioco è irrilevante.

Si però il genere di Diablo si basa esattamente sul grind mindless per sconfiggere mob sempre più forti, mentre guardi i numerini che salgono droppando gli oggettini :dunnasd:
Cioè se gioco a un diablo, o tipo Diablo, io voglio quello.

Ciao scusami, ti riferisci per caso a me?

Cunz stai criticando quello che è il GENERE su cui si basa diablo, come se andassi sul forum di counter strike a dire che è una merda perché si spara solo e i game sono tutti uguali.

Ma leggete quello che scrivete o andate in blackout totale quando si parla di blizzard?

Ah e per la grafica è immensamente rilevante invece la tipologia di gioco, forbidden West non deve tenere il framerate con 50 mob su schermo mentre ognuno di loro casta una magia o lancia una freccia o tira una spadata mentre tu lanci la meteora fulminante dal cielo

Dev’ essere fighissimo parlare senza aver la minima idea di cosa si stia parlando.

Last Epoch senza endgame :rotfl:
E’ in Early access e ha 6 volte il content endgame che D3 ha mai avuto :rotfl:
Il sistema di leveling e build e’ stravario e pesca a piene mani da GD ma aumentando la personalizzazione aggiungendo un ramo per ogni spell.
Son pure riusciti a creare un crafting system straprofondo, semplice e rimuvendo buona parte dell’rng.

Ma ovviamente e’ una scammata perche non l’ha fatto mamma Blizzard?
Di cotte e di Krudar come al solito insomma.

Vabbeh e’ Tharonz, cazzo vuoi che capisca

2 Likes

diablo ha creato un genere, e per quanto molti non si ricordino nel primo titolo il resource management era un elemento che aveva una discreta importanza e dava un minimo di profondità e senso di pericolo.

personalmente da un gioco di questo calibro mi aspetto che venga un minimo elevato il genere, non che si limiti a prendere solo il peggio del game design f2p senza avere nulla di degno di nota a parte i valori di produzione.
da quello che ho provato meccanicamente è solo l’ennesima cagata f2p ma per cui sono richiesti 70 euro

Diablo non ha creato un cazzo, esisteva già il genere da prima di Diablo 1. Lo ha solo reso famoso alla massa

Non metto in dubbio che è un ottimo titolo, ma fanno pagare 35 euro per un gioco NON FINITO (che ne dica tu) con una grafica veramente Basic e unpolished. Quando uscirà realmente si valuterà se prenderlo. Le early access a 35 euro anche no grazie.

Ma giusto per capire il tuo pensiero non è una critica, quindi se di fondo ti fa cagare il grind allora anche giochi come poe e grim dawn e l ultimo last epoch ti fanno cagare giusto? Sono solo giochini simili f2p.

No così capisco il tuo pensiero e non vado oltre

Mi sono perso. Dov’è che cunz ha detto che gli fa schifo il grind?

Si ma abbi pazienza, non e’ quello che hai scritto.
Hai detto che e’ una scammata senza endgame quando c’ e’ piu’ roba da fare li che in tutto D3+espansione.
La grafica fa quello che deve, di certo non hanno il budget infinito per la CGI che ha la Blizzard, ma scambio volentieri una grafica inferiore per piu’ content e profondita’.
Altrimenti ti ritrovi un gioco graficamente appagante ma deserto di contenuti.

Sul non comprare EA son anche d’accordo ma non diciamo fesserie su giochi che non si son nemmeno visti

Uhm, spero tu non abbia in pre-ordine D4 allora, perché è ancora in beta…

Preordinare un gioco a 2 mesi dall uscita non è uguale di comprare un early access che non si sa quando uscirà il gioco completo

Ni, in alcuni casi l’EA si è rivelato un ottimo metodo per finanziare ottimi giochi

1 Like

Ma guarda che parli con la persona sbagliata, io aspetto più di tutti poe 2 nella speranza che si superino gli scogli che non mi hanno mai fatto avvicinare seriamente al gioco (grafica e eccessiva complessità dove non serviva Imho) e questo last epoch sembra il giusto compromesso, solo che non compro giochi EA, l unica eccezione è baldurs gate 3 perché reputo la saga del gioco come mio papà

sono giochi da cui mediamente sto abbastanza lontano, ma un diablo ogni dieci anni o giocherei volentieri.

ah si? che giochi hack and slash con generazione semi procedurale esistevano prima di diablo?

This.

Ma poi Krudar, stai dicendo a tutti (anche giustamente eh) di provare il gioco prima di spalare merda, e poi chiami scam un gioiello come LE.
35 per un ea sono molti, ma ci sono sconti e non è difficile prenderlo come ho fatto io a 17/18,per diablo non sarà mai così, sono 70 e stop.
Detto questo, per me i 70 euro non sono il problema perché amo il tipo di gioco, mi sta molto più a cuore capire se varrà il poco tempo che potrò dedicargli.
Da una certa età in poi tempo>>>soldi per me

È in beta pure LE e comunque il pre-order di D4 è aperto da un bel po’, altro che due mesi.

Daje su, la verità è che se si critica qualcosa di d4 pare che si offende la mamma.

1 Like