Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

No, l’ho già detto, su console è orribile è scomodissima. Fa cagare e basta.

io l’ho fatto full pelosetto solo melee e un po si suka :asd:

il pulverize dell’orso un po di soddisfazione la da

ho droppato un bel leggendario per lightning storm e quindi sono passato a quello invece di tornado. Molto figo il fatto che parti da una saetta singola fino ad arrivare ai botti di capodanno più a lungo casti lightning storm.

non mi fate ripartire il topic di “cosa e’ un gaas” per cortesia, con GaaS intendo che l’approccio e’ quello. Per farvi esempi pratici che preoccupano in questo tipo di design:

Se il gioco non raggiunge una soglia profittabile di giocatori (inteso come paganti per le mtx) sparisce il supporto che vuol dire che ci troviamo un altro diablo 3, stagnante.

Se cala ancora di piu’, sparisce proprio il gioco perche’ chiusi i server, ciao diablo 4 (improbabile? si, finche’ c’e’ wow che paga l’affitto).

Prima di arrivare agli scenari negativi di cui sopra, essendo gaas, ci potete scommettere a qualunque tipo di meccanica che sfrutta la FOMO come se piovesse per attirare le balene a bordo.

E’ questione di etica, rispetto del consumatore e, di riflesso, potenziali “fucked up” del prodotto che ne consegue.

Infatti ho gia’ detto (non ricordo se qua o su discord) che sicuro intanto aspetto un mesetto per vedere quando la player base in massa ha finito la campagna, cosa viene detto sui vari forum/reddit/etc

poi passato quello vediamo anche la risposta della blizzard.

certo non e’ una roba da correre al day one perche’ non. avete. un. cazzo. di. nessun. vantaggio. a. comprare. al. day. 1.

non stiamo parlando di developer indie sconosciuti, lo sappiamo tutti il modus operandi della blizzard. se lo volete ignorare, come vi pare, ma non venite qua a dire a chi e’ cauto che sta “hating”

1 Like

not bad

Io sono al dieci, ero partito ranged ma poi ho trovato una chest legg che da bonus trasformato, e sto provando il lupo.
Mi piace, è piuttosto agile quando sblocchi il dash

Come nessun altro gioco in realtà, lo si fa perché si vuole giocare mi sembra ovvio

Mettilo il firma così non ripeti. :sisi:

comunque graficamente mi piace un sacco

col druido ho fatto il 20 e ho incontrato il butcher
l’ho tankato in scioltezza :asd:

bear :heart_eyes:

comunque penso di aver capito da dove nasce la cosa del “cammini per ore”. Ho infilato una serie di quest principali in cui mi spediscono da una parte all’altra e non ci sono fast travel (Mother Prava ↔ Inarius) e il bello e’ che tornando dalla prima vedo una quest secondaria cicciare fuori che, indovina un po’? mi rimanda dal secondo.

Edit: preciso che nel mezzo tra ste due destinazioni c’e’ il NULLA. Neanche uno sgorbio da menare.

ovviamente e’ riferito a chi e’ indeciso. Se uno sta smaniando come fosse la seconda venuta di cristo, che glielo dico a fare :dunnasd:

Io provo un altra classe e il barbaro lo mollo li al 18 perchè finita la parte di campagna disponibile mi sta facendo venir non poca noia, vediam come va con il druido. :asd:

Sono morto con la pic del bear.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: porco cazzo sembra Immortal non mobile. :vface:

ce da dire che in beta non sono attive le mount

No no, dice espressamente che semplicemente le sblocchi piu’ avanti

basta andare da un qualsiasi vendor delle mount.

btw, belli i subtitle :asd:

Pane e salame in fondo no?

beh ho il piacere di giocare ad un gioco che attendo da anni

:dunno:

2 Likes

beh è uno dei titoli che in teoria conviene prendere al Day-One dato che puoi giocarci 4 giorni prima rispetto a chi nn preordina…Poi ovvio che può non servire a nulla e uno può comprarlo anche una settimana dopo non succede nulla ma se parli di “nessun vantaggio” è sbagliato, se uno lo attende da anni e vuol giocarci dall’inzio sicuramente ha senso preordinare, sicuramente funziona meglio di altri titoli che se preordini o meno nn hai nessuna differenza nel farlo, almeno qua hai il contentino per gli hypati…

Se conta la stagione aver accesso 4gg prima non dovrebbe cambiare nulla se non appunto che giochi prima

scusa quoto per intero perche’ il non-sense di questa risposta mi ha fatto talmente rimanere perplesso per quei 20 secondi che l’ho riletta 2-3 volte per capire se magari manca un “non” da qualche parte.

edit: Spe, spiego: non capisco dove sarebbe il vantaggio, ma anche tutto il resto e’ un po’ confuso. Forse sono io che a giocare necro perdo neuroni :asd: