Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

btw, “ma ci sono i teleport”

Il dungeon e’ quello in basso a destra :vface:

Solo la Uber édition, non la pezzent edition.

Il vantaggio è giocare prima, paghi un qualcosa che per chi è interessato porta vantaggio…piccolo grande che sia…Poi si può discutere ore se vale la pena o meno farlo…Per chi è hypato sicuro è un qualcosa da non perdere…Tanto oramai è la prassi per molti titoli, scelta prettamente commerciale che di base funziona, si è liberi di non farlo…

Poi nn esistono (almeno ora) delle classifiche o c’è un premio per chi cappa prima, è semplicemente un vantaggio nel giocare un prodotto prima di altri.

Allora se mettessero delle pietre fuori dai dungeon magari da sbloccare solo la prima volta a piedi sarebbe sacrosanto. C’è da dire che non ci stai tanto ad arrivare. Andare a piedi a Scarlett monastery da ally era decisamente peggio :joy:

Su reddit leggevo di uno che ha giocato la closed e spiegava che nella versione endgame non ci sarà bisogno di andarci a piedi, il problema maggiore per me attualmente rimane il design che dopo averni fatti due mi ha già annoiato. :asdsad:

la roba che finita l’istance te la devi backpedalare tutta fa molto diablo2 ma fa anche molto rottura di cazzo, spero mettano il totem per spararti fuori come in D3.

Questa situazione l’ho trovata in un paio di zone della campagna mentre nei dungeon si può uscire clickando sull’icona a forma di scala che c’è ad inizio del dungeon, si fa un po’ ridere che comuqnue non ti appaia una qualche scritta con exit dungeon di lato ma vabbè. :asd:

Se apri la mappa e clicchi sulle scalette ti teleporta fuori.

Poco fa ho dovuto sloggare nel bel mezzo di una quest piuttosto lunga dove non ho attivato nessun waypoint, quando riloggo devo ripartire da capo? :no:

Cmq, al netto dei problemi discussi qui, il feeling è buono e mi ci sto divertendo, smembrare demoni col werewolf dà soddisfazione.
Sicuramente lo prenderò, ma non penso proprio al day1, anche perché il fatto che esca ad inizio estate mi frena, avrò pochissimo tempo. Sarebbe meglio per me riuscire ad aspettare fino a settembre, ma so già che falliró :asdno:

Comunque a me ha iniziato a stutterare a bestia dopo che sono arrivato alla citadella

1 no non conviene perchè probabilmente per molte cose sarà sistemato e funzionante in certe cose tra x mesi
2 vantaggi per farci cosa?non ci sono ladder e roba simile e non si sa neanche come vorranno strutturare il gioco i 4 giorni servono per chi è in hype da lo voglio ieri ma vantaggi effettivi nn sono un granchè

pri la mappa del dungeon e clicchi sull’icona dell’ingresso ti teleporta lì

ah ok :niubbo:

Comunque vaffanculo agli eventi a orario Dio santo.
Son dovuto uscire, rientrato 5 minuti fa, dai che loggo per le 18. Figa, 34 minuti di coda. Così niente boss manco a sto giro, ma vaffanculo.
Poppa una volta e poi morta lì o rispawna o salcazzo? Dio santo che schifo.

Alle 20.00 dovrebbe

“Scusa ma per cosa sarebbe un GaaS quindi???”

Appunto

A tempo mi fa cagare ma casuale non so se è meglio

ma infatti l’unico metodo che rispetta il tempo del giocatore e’ deterministico o quantomeno parziale deterministico.

basta vedere la shitstorm che si e’ presa la fatshark e il loro sistema tutto random senza soluzione di continuita’ per Darktide

in generale comunque:

GaaS approach ↔ Player Agency

Non ci sono cazzi proprio

Giocato un sorcerer fino al decimo livello, nonostante sia partito fresco fresco che non tocco un gioco da quando ho finito wo long quasi due settimane fa mi son comunque rotto subito i coglioni, in particolare sto livello assoluto di content e level scaling lo trovo agghiacciante.

Vabbè, gli si darà un’altra possibilità alla release

Ma che venga lasciato lì, lo puoi ammazzare quante volte vuoi ma ti droppa solo la prima volta.
Fine.
Urrrr durrr facciamo che spawna solo tra le 17:59 e le 18:01 del primo e ultimo Martedì del mese, però in due posti diversi e son cazzi tuoi se te lo perdi.
Fantastico, so much fun.

1 Like

A sto punto è meglio ma cosa a reset tipo settimanale ma ti obbliga a cercare party. Ci vuole un lfg probabilmente

Si corretto ma poi finisce che se non lo fai nelle prime due ore non trovi nessuno a farlo con te

Comunque ora si è incasinato nell’entrarmi nel dungeon, esco e rientro, come minimo ci sarà un’ora di coda e mi perdo pure quello delle 20:00 :rotfl: