Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Si lo dico dalla closed, fa cagare ma è pensata per console per me.

Secondo me hanno implementato i cooldown per dare forma a una sorta di skill rotation alla WoW per massimizzare il dps.

Opinione personale creata sul sentito dire e sui video su Twitch. Non un granchè.

Giocaci cristo, così almeno si può prendere più in considerazioni le tue opinioni personali.

Stamattina zero coda, cosa ti costa?

Ora son curioso di provare le altre classi per vedere la differenza con il barbaro. :asd:

invece il necro e’ hurr durr? me lo aspetterei dal gameplay del barbaro scusa :asd:

Ma dipende da come lo imposti, io avevo fatto una build AoE spin to win con il turbine, che praticamente mi buffavo con gli urli, attivavo call of the ancient e poi spinnavo a bestia.

Praticamente trottolavo fino a fine cd dei buff. Praticamente Diablo 2 :asd:

Comunque la build frenzy per il dps singolo e il turbine per l’aoe. Più o meno l’ho giocato così.

Però è vero che con le ranged class a livelli bassi è un altro gioco, ma non ci possiamo basare su 25 livelli.

Magari lvl 100, con equip buono e le weapon artisan al massimo il barbaro rompe il gioco.

non ho capito, ma GaaS per cosa, per gli elementi estetici?

ad ogni modo, le laggate che ti riporta indietro le noto pure io, ma lo scorso weekend non c’erano…c’è troppa gente al momento, poi non so se la sistemeranno per il d1

Ma infatti i GaaS che intendete voi sono battlepass puramente estetici (hanno specificato loro eh), non mi sembra che sia una cosa che ti rovina l’esperienza di gioco non usufruirne.

Comunque il necromante come al solito è un problema, gli altri ranged devono kitare i mob, lui avendo una schiera di figli di troia che gli parano il culo basta che sta fermo a spammare maledizioni e aoe.

Sembra di giocare a un altro gioco. Almeno rogue e sorcerer devi kitare un minimo e pensare al positioning, e usare la schivata, col necro sembri Gaara che combatte a braccia incrociate :asd:

Non lo so quanto non rovini l’esperienza di gioco, perché la cosmesi in un arpg conta molto, tant’è che i trasmong fanno ormai parte del genere.
Se cominci a inserire pezzi di equip/skin che ricevi solo con acquisto hai due possibili effetti:

  • mi ammazzi il gusto di dopprare roba (se acquisto)
  • sai che sono limitato nel drop (se non acquisto)

cmq ogni pezzo che droppi e facendo Salvage va a finire nella tua libreria transmog, il fashion diablo non sempre affatto limitato per ora anche considerando il premium cosmetici

Ma mica si droppa la roba estetica, sarà raggiungibile tramite reward (come nel 3) e ci saranno sia free che col Battle pass. Ma in wow la cosmesi a pagamento c’è da anni. E praticamente uno dei giochi più giocati al mondo (league of Legend) si basa su questo tipo di GaaS

Sicuro che quelle in vendita nello store avranno gli effetti sbrilluccicosi in modo da invogliare ad aprire il portafogli. :asd:

Poi ci saranno di sicuro anche le mount e cagate come le impronte con effetti visivi più fighi.

E chissenefrega delle lucine e degli effetti a pagamento.

Continuate a parlare di GaaS quindi una merda come se fosse Diablo immortal. Non è così.

Se volete la classe OP cmq, in betaè sorc, non necro

Barbaro diventa giocabile dopo qualche leggendario
Druido boh è terribile ma manca tutta la meccanica dei boschetti

Boh secondo me necro è ancora più sbroccato :asd:

io sto farmando con il druidoal 25 ora per vedere varie builds, non mi sono trovato male livellando. L’ho giocato con storm strike e tornado principalmente.

Di gran lunga per quel che ho visto io

lo sono entrambe ma idra potenziata da una qualsiasi scritta arancione è sia aoe che single target devastante

Non capisco, e’ disegnata brutta apposta per le console?

Ho capito, ma il fatto che ci sia da anni non significa che non mi possa far cagare :asd:

1 Like