Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

cmq, problemi seri che ho riscontrato ma ho zero sbatta di riportarli perche’ boh, che cazzo hanno testato?

In somma @Crius cappupù sto D4. Ci saranno cose carine , ma non giustificano 70 borzi.

No, non direi caccapupu’. L’ho gia’ scritto sopra. C’e’ del gran lavoro. Non me lo vendessero come GaaS ci penserei pure.

Anche i 70 soldi sono una roba fuori di testa.

GaaS + 70 soldi per entrare? Ma anche no grazie :dunno:

2 Likes

Ieri mi son fermato al 15 e dopo aver fatto due dungeon spero per loro che non li portino così al lancio perchè sono inutilmente tediosi obbligandoti a dover uccidere tutti i mob per poter fare il boss perchè a livello di gameplay si traduce in esplora ogni angolo del dungeon perchè nelle due mattonelle dove non sei passato potrebbe esserci lo scheletro di merda che ti manca.

Cioè veramente non capisco perchè devi mettere questo obbligo quando già prima mi chiedi di completare una quest, lascia solo quella e una volta completata dammi l’accesso al boss e tutto diventa più smooth.

La campagna invece almeno per ora meglio di quanto pensassi personalmente ho apprezzato le cutscene perchè rendono la storia più immersiva e almeno un minimo di curiosità nel seguirla c’è .

1 Like

Quanto fa cagare l’UI?
L’ha disegnata Bocelli?

Boh a me ogni 20/30 min max si freeza la VGA ( RX 590) ,non capisco perchè.
Ho messo tutto a low, la temperatura non sale mai troppo ma ogni tot si freeza e gg

Stavo provando il druido ma così mi rompo il cazzo asd

Quoto @Cesky l’interfaccia è molto simile a immortal lammerda vera.

boh si la UI non commento perche’ a essere generosi sembra proprio la classic console-first, si saranno accorti che i console player son di bocca buona rispetto ai pc player che magari sono pc player da 40 anni a questa parte.

necro comunque, ma ho impressione tutte le ranged class, sono assolutamente broken rispetto ai melee.

i dungeon fatti con il barbaro, ogni boss sembra di dover giocare un dark soul stando attenti a non sputtanare le risorse limitate (pozioni, dodge, cooldown), con il necro letteralmente stai fermo in un posto e spammi la core skill, pure che prendi ogni tanto qualche botta, fai talmente tanto dps che boh.

persino i pack di trash, con il barbaro le madonne perche’ le core son tutte single target e le cleave ability sono a consumo/cd, con il necro “vai spamma, tranquillo”.

io boh. blizzard balancing at its finest

Ho fatto il 12 con il druido. Devo dire che son rimasto piacevolmente sorpreso. Moooolto meglio del babbaro. Si lascia giocare. Certo il necro è un altro livello. Essenziali i due leg che aumentano il numero degli scheletri. Boots per i warrior e head per i mages. Ma il golem è alternativa agli scheletri?

Come al solito, in qualunque gioco esistente il war o barbaro all’inizio è più complicato da usare perché è parecchio item e skill dependant.

Ho provato a fare il 5 con necro e mage e niente, sembra di usare godmode rispetto al war. Lol

non mi pare

non so se c’e’ roba simile ma per ora son tutti: ammazza due miniboss prima, oppure trova una chiave e i dungeon son di un lineare che levati eh. arrivi alla porta del boss e ci sono SEMPRE due corridoi laterali dove trovi quello che ti serve :dunno:

Il barbaro finché non prendi call of the ancients single target è na tragedia. Il druido tanka molto di più, si cura, fa danno ranged

Ma te non avevi disinstallato senza giocarci?

si ma e’ proprio ridicolo come design.

gia’ devo andare in melee con il barbaro, quindi prendi botte sicuro piu’ di un ranged, mi metti le skill di mobilita’ a cd 10-15 secondi? WTF che cazzo hanno bevuto?

e quelle di cleave (melee) dietro altrettanti secondi? Dicessero “abbiamo messo le classi melee per tradizione ma ci fanno cacare” almeno uno lo sa.

Ti prego digli che fa schifo così si leva dal cazzo :asd:

Esatto. Ma leggo recensioni/streaming e non sono teneri con i commenti.

Non gradisci i miei commenti educati?

Ah be se lo hai letto allora è così.

Pensa che figli di puttana noi che ci prendiamo la sbatta di giocarci per farci un’idea nostra.

Bastava leggere sui siti cazzo

Lo sto provando e non mi dispiace affatto. Peccato la formula gaas, veramente.

Avete creato un clan di NGI ragazzi?

È una mia opinione personale, quale parte non è chiara? Devo fare un power point?

1 Like

Si beh Krudar non e’ che io che non avevo giocato niente sono andato dentro ora e “omg e’ tutto diverso”. E’ esattamente come avevo letto/visto solo che sono piacevolmente impressionato dalla resa visiva/narrativa.

non e’ che se uno non tocca non puo’ parlare.

1 Like