Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Ma i trollini che dicevano che fosse uguale a diablo 3 dove sono?

Ma non avevi detto che hai disinstallato?

Dai su.

Come hai fatto a fare 15 livelli in un’ora? Io ho giocato tipo 4h e sono arrivato al 14

Comunque a me ieri sera è andato tutto bene. Messo in coda alle 18.30 loggato alle 20 e ho giocato ininterrottamente fino a mezzanotte e passa. Zero crash/errori, audio dialoghi c’era (gioco in inglese).

Difetti ogni tanto warpavo qui e lì (penso per lag) e robe poppavano all’improvviso, ma succedeva solo nelle zone più popolate.

Il gioco è sembrato simpatico, mi sono divertito e la trama è carina, per quanto sotto sotto sia il solito more of the same.

Per quanto mi riguarda è la barriera all’ingresso, 70-100€ sono tanti, specialmente perché di questi giochi non mi piace la parte farming per droppare roba sempre più rara. Ci giocherei solo una volta per esplorare il mondo e finire il gioco.

Edit: come preventivato adesso si entra instant. Ovviamente devo uscire a fare un paio di commissioni :asd:

Comunque sto provando il dudu, la blizzard deve buffare leggermente i melee oriented, rispetto ai ranged è un altro gioco, sono clunky as fuck

1 Like

ma dove l’ho scritto?ti sbagli con Jopi

Sto provando il necromante, oltre a essere la cosa più bella che abbia mai visto in vita mia (tra la skin del pg e le descrizioni delle abilità) è un cheat, troppo forte.

Ma quanto cazzo è bello?

A parte aver fatto 25 in una sera nonostante almeno due ore perse con le varie code, ho fatto anche tutti e tre i stronghold in scioltezza. Con la sorc avevo fatto quello centrale ma a fatica. Con warr e rogue (questo non al 25) non c’è stato verso. È forte in aoe ed anche in st. Infatti volevo provare anche il druido e già mi cadono i coglioni al pensiero del warr di settimana scorsa. A livelli alti dicono che poi son forti ma intanto sono una pena

Ecco, espongo la mia esperienza.
Coda per circa 60 minuti di cui 15 minuti “last 3 min”…
Loggo , mastruzzo i vari settaggi, creo il PG Necro, seleziono Veteran mode, avvio la schermata di caricamento … “Diablo IV is out of memory”.
Con un gesto atletico e calma olimpica, mi posizione su bnet settings, Uninstall. :nono: :cercatore:
Sono come Paganini, non ripeto.

non mi sta dispiacendo… tranne per la parte che ti tiene lockate le barre abilità fino all’8°… mi sono ritrovato A CASO questo vecchio stronzo.
inutile dire che mi ha scopato come non pochi, e poi è sparito nel nulla. :rotfl:

Butcher :love:

ma è il butcher con la stessa linea di dialogo :asd:

Loggato adesso, le cinematiche come sempre sono da urlo.

Creato dudu, proverò questo e il necro oggi, vediamo

Hai totalmente ragione, chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere.

Nooo ti prego resta con noi, come faremo.

io la lucky hit non l’ho capita, sta passiva dal tree ha sempre quel 20% di proccare? o mi serve lucky hit chance sul gear?

Non avremmo accettato nient’altro :asd:

E solo questione della classe che scegli.

Arrivato al 20 con il barbaro mi son rotto i coglioni e ho rollato un necro.
Diventa un idle game (E’ UNA IPERBOLE) :vface:

come lo stai speccando? io ossa e potenziamento degli scheletri

ad ogni modo ieri sera ho giocato su ps5 e 0 problemi di stuttering, mo riprovo su pc per vedere se è cambiato qualcosa con la patch oppure è proprio questa versione a far cagare

aggiungo che la mappa unica enorme etc un cazzo, zoni ogni 3x2 e c’e’ un vistoso caricamento che ti spara il personaggio indietro all’inizio perche’ non sta dietro al fatto che stai andando gia’ avanti quando ancora non ha caricato roba

inb4 e’ una beta