Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Niente stasera continua a disconnettersi :frowning:

anche a me che rompimento di palle che ti rimette in coda

speriamo che questi meravigliosi test portino a risultati migliori domani :asd:

Mi ha appena disconnesso, ma non mi ha ributtato in coda.
Son alla schermata di selezione/creazione personaggio.

Provando a rientrare mi da Error Code 316719… mi sa che dovrò rimettermi in coda :slight_smile:

ho loggato stasera, giocato un’oretta, fatto giusto i primi 15 livelli con il druido. Bello,è quello che speravo per ora.

Dalle 5:30 quando mi son collegato avro giocato 1 oretta resto afk anche quando mi kikka mi rimane sulla scelta del personaggio e rientra subito. Spiaze.

Cmq scusare ma nel 2023 ancora che quando metti il mouse sopra un item non ti apre lo slot equipaggiato per un confronto ?

Io sono a lavoro fino a domattina e mi sa che è stato un bene a leggervi :asd:… Allora sto gioco? Pare che stia piaciucchiando anche ai sommelier di ngi :asd:

Ore 10. Accendo pc lancio il gioco prescaricato ieri.
Coda, 40 minuti.
Esco a fumare una sigaretta, un bicchierino, spulcio il forum… “tempo scaduto”.

Mi rimetto in coda, tempo 23 minuti.
Aspetto.
Entro in gioco, creo il pg, video iniziale che skippo. “errore con i dati del gioco bla bla bla”. Crash.
Rilancio
20 minuti di coda. ore 11.08

Bon, disinstallo. GG. Diablomerda.

the butthurt is real

Lo attivi dalle opzioni …

Io sono riuscito ad entrare dopo una quarantina di minuti.
Giocato un’oretta ed ho già droppato una gamba a due mani.
Stavo per fare il livello 4, ma un errore strano mi ha buttato fuori.
A primo impatto sembra più ragionato rispetto al 3, cioè non ti puoi buttare nella mischia a cazzo, altrimenti rischi.

Arrivato al 17 col necro, domani proseguo
Giocare con gli sblocchi di lilith ottenuti la volta scorsa è tipo un “ti piace vincere facile”. Mi muore tutto prima ancora che i miei scheletri dicano “beh”.
Però mi piace, sopratutto la classe, che è la mia preferita in assoluto.

Domanda, ma quandobesce a giugno questo pg rimane o bisogna fare da capo?

sicuro da capo

cmq io mi sono rotto per stasera entro in dungeon arrivo a metà errore xyz e devo rimettermi in coda

Dopo le 11 io non ho avuto più problemi, non so se sia un caso ma ho smesso di fare alt tab

Ho fatto 25 con il necro, bello davvero da giocare

Per il compare c’è il tasto shift che fa on-off

il necro non è bello, è semplicemnte un cheat :asd:
paragonato al druido (unica altra classe che ho provato prima del necro) è no sense proprio

Stessa cosa qua, dopo X minuti ti disconnette e l’unico modo per ricollegarsi è chiudere e riaprire il gioco finendo inevitabilmente in coda.

Ovviamente bisognerà rifare tutto è solo una beta di tre giorni non un early access.

Io comunque son stato fortunato visto che mi ha buttato fuori una volta sola a inizio serata e poi da li tutto liscio, il barbaro effettivamente è un po’ legnoso per ora ma si lascia giocare.

No niente, stasera ingiocabile. Mi disconnette ogni 10 minuti.
Riprovo domani, cmq per ora il feeling è moolto simile a quello di D2.

Che scazzo. A me piace il barbaro, finalmente dopo 20 anni hanno cambiato come funzionano le armi.