Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

sta cosa mi urta non poco

Vabbé è una beta, non è che deve funzionare tutto, anche perché nella closed c’erano quindi è una feature funzionante.

Magari domani fixano

Ma quando parli con quelli che ti danno le quest non li senti parlare?

Io riuscirei a giocare verso le 9, mi sa che avvio il client così la coda forse non la sento. :look:

non c’è alcun dialogo, solo sottotitoli
l’unico suono che c’è è quello di sottofondo e di mob/spell

120 minuti di coda, passati non so quanti, son li che iniziò a cucinare, poppa il messaggio “login timeout , too much time, blablabla suca” rimesso in coda.

30 min di afk ed è rimasto su :love:

Loggato, fatto il primo boss, kick dal server, 120 minuti di coda.

MAVAFAMMOKK

boh io mi son messo in queue quando hanno aperto (4pm qua), diceva 60 minuti circa ma in 20 minuti sono entrato.

mi conferma quanto mi ero gia’ fatto come idea. valore di produzione alle stelle, combat feeling buono, combat in se’ decisamente meglio del normale “zoom zoom spacca tutto”, va usato il dodge e le pozioni in maniera decente (almeno con il barbaro), persino la storia, cosi come e’ narrata, sembra interessante inteso come “ben raccontata”, poi sara’ la solita roba con luoghi comuni a pioggia ma importa come la racconti alla fine.

il problema e’ quando finisci la parte “tutorial”. Esci dalla citta’ e sei in full mmorpg mode con gente che zoomma di qua e di la’ e fa eventi. Appena uscito, un evento random di fianco alle porte della citta’, 5-6 che arrivano e spianano tutto, non so neanche cosa sia successo, ora son vestito di roba rara :dunno:

vado in giro, infilo in un dungeon la’ vicino, faccio tutto abbastanza easy, boss finale e’ un caprone che spara roba tossica in giro e carica di brutto, non gli posso fare abbastanza danno. tocca leftare :asd:

da proprio l’impressione di giocare a un wow/diablo che boh, non so se valga i soldi che chiedono senza neanche sapere poi come sviluppera’ il modello economico in futuro.

No ma all’inizio so entrato istant, e’ che poi mi ha kickato :asd:

per la mancanza di audio, avete il client di battle net in italiano? mancano le localizzazioni

qualcuno si è sacrificato cambiando il client in inglese e l’audio in inglese pare ci sia

se qualcuno vuole provare :asd:

Ah sì confermo che io sono in inglese :slightly_smiling_face:

Italiano andava in closed , ho dovuto cambiarlo dopo … 400mb …

Qualcuno che fa un party? just for fun

edit. vado in una gaming room qua vicino che il portatile del lavoro tra poco si fonde.

Haha sono tutti russi qua dentro ed è esattamente come ve lo aspettereste.

È un trioudio di suka bljat pisdec.

C’è croccantezza nell’aria.

Disconnesso 150min, bene

occhio che di base il gioco va in borderless.

a una certa ha iniziato a scatticchiare (dopo un alt-tab)

ho messo full screen per vedere se si ripigliava, niente

alt-tab di nuovo pensando “vado a vedere se online c’e’ qualcosa”

crash to desktop → coda

e riparte fisso in fullscreen quindi dovete stare in primo piano con sta cazzo di coda

“col cazzo”, mi son messo a cercare, le opzioni stanno in C:\Users\USERNAME\Documents\Diablo IV\LocalPrefs.txt

per rimettere a borderless e’ da settare DisplayModeWindowMode "1"

esploso tutto e buttato fuori
chiuso il gioco, ora mi dice coda 19 minuti
sperem

Uguale stavo per entrare nel primo dungeon e invece mi ha buttato fuori ma sorprendentemente mi da solo 20 minuti di coda.

Edit: ora invece sono aumentati a 26. :asd:

2 volte su 2 ero dentro con un mio amico, non appena lui ha cliccato sul portale per teleportarsi dov’ero io a entrambi è crashata la partita

non so è un caso, ma mi viene da dire di no

ora mi dice 43 minuti per entrare, direi che per stasera abbiamo dato. :asd: