Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

sto sdraiando i primi mostri! che emozione!

Comunque spero che sta HUD sia un placeholder perchè mi fa triggerare per quanto è brutta

Comunque l’audio non va per ora sulla beta, nella closed funzionava.

Non va a te :see_no_evil:

Il necro spacca

No le tracce audio non vanno a nessuno. Le voci degli NPC e la tua non ci sono, in realtĂ  per la prima volta nel brand il personaggio ha la voce.

L’ha sempre avuta. :mumble:

“Yeah. That’s a cow, right?”
E le mille righe di dialogo nel III?

aspettato per un’ora poi finalmente:

  • login attempt
  • login attempt timeout
  • crashato il client

Sono io allora che non ci ho mai fatto caso nel 3 :v…nel 2 sono sicuro che non c’era tranne all’inizio che dice la frase pre-impostata.

A me funziona tutto, però sono coglione e ho chiuso il gioco per sbaglio mentre testavo alcune cose LOL… 107 minuti di coda ahhasdfghsgdhtfjgkuhl

Maledetti mi fate salire la scimmia e domani ho il pomeriggio libero in via del tutto eccezionale, mi sa che domattina metto a scaricare…

Comunque è reato far uscire l’open beta a tre mesi dall’uscita effettiva.

Merda il necro è broken 5 add al 5 e il druido vabbè troppo smooth lo shapeshifting

Boh io gli npc li sento parlare, forse non ho capito cosa intendi allora

Mi sembrano meglio i caricanenti

Uguale, ora ho 122 minuti d’attesa.

Schiavi del sistema!

provato a loggare 5 minuti fa, 134 minuti. adesso sto a 124. quindi comunque un paio d’ore d’attesa se va bene :asd:

comunque adesso per gli americani è ancora mattina, stanotte arrivano e sarà il delirio.

penso sarĂ  piĂš facile loggare domani/domenica mattina

Sono arrivato a “3 minutes left” ne sono passati 12 circa. Nice move :nono:

Io son dentro ma 0 audio che non sia quello d’ambiente. Per il resto fatto Necro perche con una 970 pensavo avessi 1 fps e quindi facevano tutto gli add ma mi gira abbastanza liscio a 4k.

Devo anna a fare robe pallose in RL , lascio il pg fermo vediamo se mi kikka :D

Quello che dicevo, audio ambientale si, audio dei personaggi no

io sto usando il portatile del lavoro che è na merda e funziona tutto bene lol