Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Hai fatto degli ottimi esempi di come rendere più interessante e vario il classico dungeon. Ed effettivamente sembrano delle buone idee (poi bisognerebbe giocarci ma cmq lo do per buono). Il focus però era più su, quanto il pg arriva al massimo livello o quasi come mantengo il gioco interessante? Cioè alla fine per quanto articolato sia il content, quando poi lo esaurisci ti stufi (chiaro che molto content è meglio di poco content) o resetti o aggiungi altro content

Per me un ARPG il livello di interesse nel giocatore lo deve mantenere grazie alla varietà di build che può offrire, da amante del genere comunque ritengo che non sia una tipologia di giochi che si presti bene all’essere giocati sempre ma che richiedano dei periodi di pausa perchè alla base sono tutti ripetitivi alla fine ma è proprio il genere ad essere così.

Che è un po’ come quando giocavo le season di PoE, uno o due pg a season e poi in pausa fino a quella dopo, GD invece non avendo questo sistema lo gioco semplicemente quando mi va e mi sale la scimmia per una build e ci ho fatto comunque più di mille ore.

2 Likes

Over ma hai cambiato account steam? Non ti vedo più online, sto giocando a LE (se non sbaglio stesso tuo pg) e ti volevo chiedere due cose al volo in sti giorni asd

hanno gia iniziato a dire “pls be patient”
auguri a tutti signori

Mi son semplicemente dimenticato di aver messo il sempre offline, appena sono davanti al pc lo tolgo. :asd:

ma per la durata dell’open beta, non si potrebbe aprire una di quelle diavolerie moderne tipo livechat che a fine beta diventa un topic?

Boh per me basta implementare sempre nuove cose/content a ogni stagione per rendere il gioco interessante nel lungo periodo. Aggiungendo QoL dove serve e fixando le cose che non vanno

Collasso di Bnet minus 3ore e mezza?

Gia’ passata? :asd:

volendo si ma una beta e’ una roba interattiva, la chat la pensavo piu’ per robe che semplicemente fruisci in maniera passiva (uno show per dire)

Access denied :(

Ancora ? Non era successo anche con new world che le nvidia friggevano se non gli si limitava il framerate?

Firewall aziendale? :asd:

Toh:

yep

perfetto ho la 3080, mi basta limitare gli fps dal pannello nvidia?oppure meglio che vado sul portatile con la 3070?

aspetta che provo io che ho la 3070ti sul portatile e ti dico se va tutto be

1 Like

Siccome non e’ piu’ “zero day”, so to speak, aggiornare i drivers “dovrebbe” essere sufficiente :asd:

Grazie!

Vabbè il vantaggio è che dopo non ti tocca giocare a D4

2 Likes

:asd:

guardare il queue counter per 2 giorni non credo sarà un esperienza interattiva :asd: