Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Se non ricordo male son gia’ bloccati a 60 su D4 , ho dovuto alzarli io dalle opzioni …

Confermo :ubersisi:

Abilita anche VSync

Vsync? Siamo nel 2009? Vsync non si abilita MAI

beh se hai un monitor a 60hz e la scheda ti fa 200 fps può avere senso vsync.
Tanto se no nè un gioco competitivo l’input lag è impercettibile.

1 Like

Allora avrai la grigliata di moffette se giochi a beta scritte da fallocefali. :crasd:

Han detto che il problema nasce dalle cutscene che non hanno il frame capped quindi va ad infinito e le schede friggono, “basta” cappare da pannello nvidia ma ho letto solo commenti. Dovrebbero essere usciti oggi dei driver nvidia per diablo 4 cmq

2 Likes

Se premo si “Gioca” mi dice suca e aspetta le 5 . Voi lo fate partire da Battle.net ?

Fingete di essere una comunity utile e avvisate quando aprono :love:

Ma sarete stronzi? Io aspetto che la 3060ti raggiunga le 399€ per mia imposizione morale e voi andate in giro con le 3070 sui notebook? :asd:

raga apre alle 17 UFFICIALMENTE

quindi +8h :asd:

Siete pazzi a provare a giocare alle 17:00 :asd:, questi 20 anni di gaming online non vi hanno insegnato nulla sulle open beta/day 1 dei giochi?

Questa beta paesants la gioco di notte

Ohhh mi devo svegliare alle 7 domani che devo anda a rompermi il culo alldaylong mica cio più 20 anni che posso fa gli after.
Facciamo cosi, voi non vi loggate lo provo 1 oretta e poi quando ve lo dico potete loggarvi :approved:

crius è una persona nuova con le gif

Questa è la sezione automatizzata di spala merda. :asd:

ma si imho si entra dalle 23 in avanti :asd:

image

I believe in you

ma sarà per il power spike che ha la scheda quando usa i tensor core no?

manca poco alla coda di 8 ore…

Enno si è detto che aspettate a loggare, suvvia…