Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

17:00 Ora locale, ma non sperare di giocare per quell’ora :asd:

Io sono super in hype per il druido, non lo gioco da tipo 20 anni :love:

Sono curioso di vedere se lo hanno reworkato completamente dal 2 oppure no.

Ad esempio il rogue è un ibrido tra demon hunter del 3 e Assassina del 2

Scusa ma è un nosense, se fosse una merda tu in quanto accanito fruitore di D3 dovresti andarci pazzo e laccarti i baffi, ritenta.

Quando dite che puo avere senso mettersi in coda? Volevo provarlo stasera perche durante il WE sicuramente non ce la farò. Verso mezzogiorno? Verso le 16? Come funzionava la closed beta per le code?

Prova a loggare alle 17 in punto, ma è una open, non credo che il primo giorno di beta sia fruibile :asd:

Io pensavo di loggare intorno l’una di notte o giù di li

Il necro è sempre stato il mio main, riproverò il druido anche per vedere un po’ com’è.

Tradizione Blizzard vuole che il druido sia un ibrido, e quindi teoricamente fare bene tutto ma non eccellere in niente.

E parlo di teoria perchè la Blizzard per i druidi ha sempre avuto un fetish particolare, in WotLK praticamente faceva tutto e meglio delle classi non ibride.

beta scaricata , speriamo che stasera non esplode tutto :asd:

1 Like

:asd:

In closed il primo giorno c’erano code di qualche ora, nei giorni dopo molto meno

cmq krudar ti sto vedendo che sei tornato a failare su d3 dopo dieci anni gg :asd:

1 Like

E’ per tenere a bada la scimmia fino a giugno

Io son curioso di provare il barbaro e il druido, leggevo che il barbaro parte un po’ a rilento rispetto le altre classi ma il sistema delle armi sembra carino.

Invece una cosa che mi sta divertendo per effetto collaterale di D4 è il progressivo stato di ansia di quei quattro gatti che sono ancora in hype su Lost Ark, ne ho un paio nel gruppetto con cui gioco che già da ieri controllavano quanta gente fosse online per fare il paragone oggi. :asd:

Lost Ark è un gioco con un gameplay fenomenale. E’ tutto il resto che è una merda.

Comunque il Barbaro è clunky rispetto le altre classi, ma perchè imho scala in late quando cappi l’artisan delle armi e ti equipaggi.

Io stasera se riesco sicuramente Druido, molto curioso.

lost ark ha un design del mondo e dei personaggi che mi fa vomitare arcobaleni
non sono riuscito a giocarci per più di mezz’ora

Però ti posso assicurare, da amante degli MMO, che il gameplay di quel gioco comprese soprattutto bossfight e dungeon cagano in bocca a qualsiasi MMO abbia giocato eccetto Final Fantasy.

Poi sono koreani, quindi fanno giochi per koreani. Quindi donne con i tacchi a spillo e tette di gelatina, unicorni, mokoko ecc. Oltre a tutta una meccanica di progressione del personaggio che dire tossica è dire poco.

non dubito eh, ma se voglio cavarmi gli occhi mentre gioco non ce la faccio

lost ark e’ un gioco per koreani , ce’ poco da dire imho la cosa peggiore e’ che devi pure accollarti i party per la maggior parte del farming endgame spero che per d4 non facciano la cazzata anche qui di obbligarti a giocare in party

1 Like

No ma lo capisco, ripeto gameplay veramente bello e appagante, il resto come dici tu giustamente è roba per la korea.

Quello che a noi fa schifo in korea ci si masturbano sopra

Ma infatti Lost Ark e D4 sono due generi diversi con focus differenti che a livello teorico non dovrebbero farsi concorrenza perchè sarebbe un po’ come paragonare WoW con D4 e il giocare a uno non dovrebbe escludere l’altro, però ormai anche buona parte dello zoccolo duro di player rimasti su LOA è in burnout.

Comunque mi e’ stato chiesto di fornire esempi di un gameplay piu’ interessante del “rincorri l’upgrade 1%”, ho fornito direttamente un esempio di un titolo che li ha realizzati e zero reply a quel discorso.

:nono:

2 Likes