Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Barone sarà a 1k e passa :asd:

Diablo General Manager Rod Fergusson has confirmed that Legendary item drop rates are increased during Diablo IV’s Open Beta test to provide a better player and testing experience.

<Tharonz così qualcuno nn mi rompe le palle quando mi legge…ma tanto durerà poco…

no

Nelle vendite di d3 delle prime 24 ore secondo me ci devi contare i giocatori di wow
Al lancio c era la promo, se compravi x mesi di wow d3 era in omaggio

Non solo per l’offerta. Era un po’ il periodo d’oro per Blizzard e c’era gente in fanboysmo totale.

Io lo comprai dopo mesi, su insistenza di un amico che voleva giocarlo in coop. Pentitissimo di averlo fatto. Noia potente.

Guardate che solo nella closed beta si sono registrati più di un milione di utenti che hanno sbloccato il per per la release (raggiungendo il lvl 20 con un pg), direi che è un bel numero per una closed

Cmq ieri sera ho provato a lanciare D4 e mi dava 326 min di coda al login. Mi sembra bene :grimacing:

Mosche - Gusti - Bello

Un gioco è bello perchè è bello mica perche fa tendenza :asd:

Ma non sono ancora aperti i server.

Non stavamo parlando di correlazione bellezza gioco/numeri, ma del perchè Diablo 3 avesse fatto quei numeri. Si disquisiva sul fatto che li avesse fatto per Diablo 2, ma a quanto a numeri per ora non mi sembra che il quarto capitolo sia da meno dato che una closed beta fa registrare questo dato.

Oltretutto mi sembra che non aspetti altro che il gioco risulti un fail per masturbarti, ma ci sono modi migliori per raggiungere l’orgasmo. Non eccitarti così tanto per gli insuccessi dei competitor del tuo gioco preferito :sad:

Voi parlate bene ma ieri sera mi è morta il demon hunter hc a 500 e passa paragon. Non ho tirato giù tutti i Pantheon perché era l una e svegliavo moglie e figlio.

Suvvia non è mai stato un competitor, il competitor è D2 resurrected :asd:

si lo so ma lunedì scorso sera, finita la beta, dava server non disponbili, ieri sera dava la coda, stamattina cmq dava meno di un minuto

diapositiva live di Redfive

1 Like

immaginate di fare la coda, per poi scoprire che i server sono spenti… :rotfl:

mi stai dando del tossico? :asd:

No D2resurrected era un fail annunciato, perchè non poteva reggere gli anni 202X.

Ma psicologicamente cos’è che ti spinge così tanto al confronto tra PoE e Diablo? Cioè vuoi che ti si dica che PoE è meglio e trashare il thread così riesci a dormire meglio? :asd:

Se vuoi ci spostiamo tutti sul thread morto di PoE per parlare di quanto da anni a sta parte a detta di tutti il gioco è una merda

a che ora aprono oggi?

Alle 17 e farò il Necro.