Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Mah sai secondo me le persone hanno sta paura di ritrovarsi FILE come in giochi vecchi 15 anni fa dove per fare un named o una quest non avevi la possibilità di farlo perchè appunto hai una carovana di persone davanti a te che farma quello specifico obbiettivo… Ovviamente in qualsiasi mmo decente degli ultimi anni sta roba è praticamente scombarsa… Poi hanno WoW che ha una base abbastanza solida per questo tipo di cose che negli anni è praticamente assente con le robe instanziate come scrivevo sopra…

Oh ma come cazzo fa na open beta de 3 giorni per liv 25 a pesa 85 gb :asd: mortacci loro

1 Like

finalmente una critica sensata :asd:

perchè un secondo rogue al 20? se volevi provare un’altra spec, ti bastava respeccare il primo rogue :asd:

…vabbè

sì, la closed di ottobre

Magari uno l’ha giocato in hardcore.

Infatti ci sta scritto. Basta leggere.

Io nell’ingannare l’attesa intanto ho provato per l’ennesima volta PoE provando a farmelo piacere per forza ma è difficile mangiare la merda e dire che è buona, non entro nel merito del gameplay che magari le mille sovrastrutture del gioco a molti possono piacere, io non ho tempo di prendere una laurea triennale su youtube/reddit per imparare a giocare al gioco. Ma è la grafica il grande scoglio per me insormontabile.

Sono ritornato al buon vecchio Grim Dawn :sisi: oltre a un monk GR 80 per ora su Diablo 3

1 Like

Cool story bro

1 Like

Scaricato anche io per provarlo…tanto so già che lo prenderò visto che alla moglie piace giocare a Diablo quando vuole sfogarsi :smiley:
Sinceramente ho scaricato la versione da 40GB tanto ho un monitore FullHD e una 1060 e per il momento mi interessa solo testare un po il gameplay…se si riuscirà ad entrare visto il delirio che ci sarà sto weekend.

Potevi scrivere “non capisco un cazzo” invece di dilungarti :dunnasd:

Ommioddio un gioco di 9 anni fa che ha avuto aggiornamenti REALI nel content ogni 3-4 mesi è troppo complicato per me , gioco di merda.
Torno al gioco più lineare mai creato —> GD o al gioco più stupido è piatto della storia delgi ARPG —> D3

Anche meno?

@Krudar comunque mi trovavi d’accordo finche’ non hai detto che PoE la grafica non la reggi e poi mi dici che torni su Grim Dawn la cui unica vera pecca e’ avere un budget di produzione sotto i piedi :dunnasd:

GD comunque ha un grafica molto più pulita di PoE, ovviamente nessuno dei 2 può competere con roba Blizzard. Prima di tutto per l’età e poi si ovviamente anche per il budget.

ok si, ma a livello di impatti, ragdolling, effetti, fluidita’ del combat etc, anche se pure a me l’aspetto estetico di PoE non fa proprio saltare di gioia, GD e’ ancora piu’ basso.

Poi boh, subentra anche il gusto soggettivo (il mood che ti provoca, palette di colori, etc etc) che magari porta alcuni a trovarlo piu’ piacevole ad altri a trovarlo “meh” :dunno:

A me i mob che schizzano sulla luna di GD mi son sempre piaciuti :shy:

1 Like

A me piace infinitamente di più la grafica di GD, ma proprio di tanto

Oh certo, se il tuo giochino del cuore non piace a qualcuno non capisce un cazzo :asd:

Sai che l’unica risposta sensata alla frase che hai detto è succhiami il cazzo vero?

Ma non lo farò e ti risponderò con “quello che piace a te può non piacere ad altri, cresci”

Tanto di cappello a PoE per avere costantemente aggiornamenti veri, ma da quello che mi dicono amici che giocano da una vita e sono fanboy sfegatati il gioco è una merda da due anni a sta parte, oltre ad essere un gioco per me molte volte inutilmente complicato e probabilmente il meno noob friendly della storia dei videogiochi.

Un gioco che per giocarci in modo umano devi prima studiare ore da terze parti come devi giocare è un gioco fatto molto male per me.

1 Like

Mah veramente sta cosa che devi avere una laurea per giocarci in modo umano è un’emerita stronzata, il gioco scala. Per giocarci in modo umano non hai bisogno di una laurea per giocarci come gli Streamer che lo affrontano come un lavoro si. Il punto è sempre quello ormai il mercato e pieno di bbmk che vogliono giocare 30 minuti al giorno su un gioco con 9 anni di content basato sulla scalabilita delle difficolta ed essere Mathil.
Mathil fa tutto il content equippato de merda con 3k di life e tu no, gioco demmerd :asd: .

Poi SOGGETTIVAMENTE tutto quello che vuoi, oggettivamente le tue sono rantate a caso. Cmq tranquillo D4 se sarà come il 3 in 2 ore sei full bis in 4 ore chiudi l’endgame. Best gioco ever.

Ma scusa da qualche parte c’è scritto che la blizzard deve fare un gioco per forza hardcore? Il gioco può essere godibilissimo anche se non servono 300 ore per farmare un pezzo di equip o 1000 ore per iniziare a ingranare nel meccanismo del gioco. Essere un gioco più “facile” rispetto a poe non vuol dire essere inferiore. Sono solo due giochi che hanno target player diversi e filosofie di divertimento diverse. Poi se per te complessità vuol dire migliore allora gg, ma è un tuo pensiero

Puo fare un gioco scalabile invece che la slot machine del disagio adolescenziale dei 40enni cheddici ?

Ma già solo la questione del “facile” , se Elden Ring lo finissi alla prima run in 4 ore sarebbe lo stesso un bel gioco ?
Elden Ring la gente vuole uccidere il boss finale a difficolta NG+++++ dopo 3 ore di gioco? Semplicemente la playerbase di D3 è il disagio videoludico che ha portato i Gatcha alla ribalta. Gente che vuole tutto subito a caso, la Blizzard da magnasoldi li ha accontentati = gioco piatto di merda ( che non significa lineare , quello puo anche essere piacevole vedi GD)