Diablo 3 open beta weekend

error 37
è un refresh continuo
Sto provando ad entrare, battlenet account name bisogna mettere l'email usata in fase di registrazione? O la battle tag?! Beh tanto mi da sempre errore 37
la mail, io entro abbastanza easy ma poi si pianta a start game, gg blizzard
Come si cambia pagina nel journal?

Inoltre: E' possibile avvicinare/allontanare la telecamera?
Sono esplosi i server.
Beh come stress test non e' andato male...
Errore 3003, error 3003 everywhere.
non cicredo, so dentro ma non mi appare il pg nella schermata di selezione della partita , non entro nei game :!
Per 3003 cambia da options>account metti "THE AMERICASSSSSSSS" oh yeah al posto di EUROPE.

Tolto quello poi 37 a nastro. Bella beta farda.
Mi immagino il primo giorno di relase... ci sara' da ridere
Si ma il 3003 è più comodo, la password rimane mentre col 37 no e devo riscriverla ogni volta. Mi tengo il 3003
parte come na spider sta beta nzomma
Si ma il 3003, non so se esce per server pieni o perchè i server in IUROP non sono ancora stati attivati
Io con i server settatti su AMMMERICAS sono riuscito ad entrare, basta continuare a provare e sperare

Non funzionava la friendlist però
Non vedo l'ora che arrivino Feror e Nimiaayayayeyeye a difendere l'indifendibile
mi dicono che sia proprio open sta beta
niente è soltanto una beta, vedrete che non sarà così al day one?
Qualcuno sa dirmi perché continua a chiedermi la battletag quando io la battletag l'ho già creata ed è presente nel battlelog?
This account does not have a diablo 3 license

MA VA?

Edit: ah spe devo creare la battletag forse

Edit2: che ovviamente non mi fa fare perchè il sito di battle.net è sovraccarico


"No ma l'always online per un gioco singleplayer è una genialata, non capiiiite!!111!1!!11!"

Edit3: ma lol dopo aver creato il battletag mi è entrato al primo colpo. Uber lag inc

Edit4: no dai, solo DUEMILA di latency
hanno appena scritto sul forum della blizzard che l'open beta finirà entro un'ora per problemi ai server




























































































Ecco, la battletag createla prima di loggare. Altrimenti dopo che avete fatto l'accesso vi dice che dovete crearla e vi slogga