Diablo 3 open beta weekend

Giocato un pochino. Che dire, è bello. Pero' la grafica potevano farla un po' meno sfocata
finito ora di giocare, non ho più tempo per queste cose
a me i seguiti deludono sempre, ma questo merita
è un po' diverso da D2 (lo skill system è un po' wtf) ma i tempi cambiano

sembra abbastanza facilino ma almeno pare tutto bilanciato (il danno degli spell scala con l'arma usata ed il cast rate è l'attack speed)


Si ma io l'ho creata dopo il login, ora risulta creata ma continua a chiedermela.
Ho giocato un po' di livelli, ma cosa è diventato 'sto gioco?! Cioè ora non si assegnano nemmeno più i punti agli attributi?! Fa tutto lui d'ufficio? Ci si riduce a scegliere che skill usare fra primaria e secondaria, ogni tot livelli ti da il contentino e te ne unlocka una nuova e via?
Vabbeh che tanto non l'avrei preso comunque per la vaccata del sempre online...
gioacto un pochino. Ora ho sonno....
Però posso dire anche io.... Finalmente è tornato
Santo cielo il monaco è da sborrata cataclismica.


esattamente cosa e' bello?
io ho loggato e cliccato tutto a caso per 10 minuti
la grafica e' una MERDA ripugnante
il gioco ancora non l'ho capito ovviamente pero' certamente nessuno sano di mente puo' trovarlo divertente o bello per le prime fasi
non c'e' proprio un gioco boh
ma anche l'interfaccia e' la merda, e' ferma a 10 anni fa, non puoi fare un cazzo col mouse, nemmeno zoomi mouvi roba niente
cioe' boh vediamo domani


ah ma e' TUTTO cosi'???
ma STAI SCHERZANDO?????
io spero siano solo i primi livelli dai
Bof alla fine son riuscito a joinare.

Hack'n slash all'ennesima potenza
posso dire solo una cosa: spero nelle difficoltà superiori!! Mi è venuto sonno giocandoci
Davvero, ho appena finito una run completa col monaco e non fosse stato per il pg mi sarei addormentato sulla tastiera!


Quello che continuo a dire da quando ho avuto la beta, settimane e settimane fa.

Qualcuno dira' che ho scoperto l'acqua calda... ma per quanto mi riguarda ho sempre considerato e giocato i due diablo esclusivamente in single player con rarissime eccezioni (alcune lan con un amico, trasformate poi in lan per trasferire gli oggetti sui muli ).
Ho iniziato questo diablo3 con quella precisa idea in testa e ne sono rimasto orribilmente deluso.

Poi ho avuto la malaugurata idea di provare ad unirmi ad una partita online per scoprire che:

I) c'e' un sistema di MM che accopia la gente senza doversi cercare la partita
II) c'e' un sistema di quest che permette di giocare solo le parti che si vogliono dei capitoli. Ad esempio la quest del cap1 del re scheletrone
III) il sistema di skill/abilita' e' pensato per un gruppo di 4 eroi. Non ci sono cazzi che tengano. In 4 e' divertente, da soli non lo e'.
IV) i drop sono legati al personaggio e non al gruppo. Quindi non c'e' pericolo che lo stronzo di turno ti rubi l'oggettino figo.
V) i mostri aumentano in modo esponenziale e non c'e' mai tregua. Non si muore mai e si va avanti come treni ma credo sia piu' legato al livello iniziale di difficolta'.

Provate anche voi a giocare in 4 e poi ditemi se il gioco non cambia radicalmente.


Non ho idea se sia tutto così, però è assurdo, starò invecchiando, però credo che se ci fosse la possibilità di distribuire i punti fra le varie caratteristiche dovrebbe essere dal primo livello... boh... aspettiamo altri pareri
giocato ed è meglio di quanto mi aspettassi: a un primo momento mi aveva lasciato dubbioso, però dal 2° livello della cattedrale il gioco è impennato, nemici variegati e ho beccato un 3 pack impegnativi e in uno ci sono pure morto perché ero in modalità cappuccetto rosso

ah per i vari troll lascio uno 0/10 generale, poi va beh c'è anche chi non conosce il significato di h&s in questa sezione quindi quotarvi sarebbe darvi più importanza di quella che meritate


hanno tolto l'assegnamento dei punti caratteristica perché non aveva più senso vista la rimozione degli alberi e della meccanica "rirollo da zero perché ho misscliccato un punto caratteristica"
dopo un afterhour di nerd estremo sconfinante al sanguinamento retinico posso dire che ci sono cose che mi piacciono altre no.
Primo pg barbaro , spam spam pum pim benf , finita beta senza toccare le pozze.
Secondo pg , pewpewpew , finita beta in modalita' hardcore senza aver il minimo pensiero di premere spazio per le pozze , praticamente godmode on con l'orb , magic missile potenziato dalla prima runa e ice nova o quello che e' che ti ghiaccia aoe.
piu' si va avanti col tempo piu' fanno giochi per decerebrati .
per il resto , grafica un po nutellosa ma godibile , fisica bellina , ti viene voglia di spaccare tutto quel che vedi su schermo , caratterizzazione del pg = 0 (nel senso build) , senza assegnare punti ci si trovera' tutti con pg uguali a seconda dell' abilita' uber pro , lore carino ma diablo 2 non lo battera' mai nessun seguito col lore , nessuna cinematica .
questo e' tutto....vorrei uno skill tree tra POE e Diablo 3 , cosi' com'e' fa un po cacare , che cazzo ti sblocchi ? io voglio i miei 3 rami da scegliere !!!

bon per stasera la scimmia si e' placata ma va a letto dubbiosa.


*

Primo PG con il Cacciatore di Demoni (noia totale)

Secondo PG con il Barbaro in Coop e lì le cose sono migliorate (semplicemente perchè sono un fanboy del Coop).

Per il resto ha detto tutto Botanico: la crescita del PG sarà identica per tutti, nessuna caratterizzazione alla Diablo II Solo la scelta della skill uber.

Odio totalmente il fatto delle pozze lasciate a terra... con il Barbaro si è praticamente invincibili

In poche parole: va giocato in COOP come per Left 4 Dead. Con amici e fratelli.
Se non sbaglio al salire della difficoltà le pozze diminuiscono.

Comunque giocando con il monk sembra di essere un personaggio di DragonBall

Tant'è



http://en.wikipedia.org/wiki/Americas
no, così.


quoto...

per quanto riguarda la difficoltà però sono fiducioso..se pensate che dovrebbe essere la prima parte del primo atto ( alla prima difficoltà) in paragone D2 era altrettanto facile..anzi forse di più.

il mio vero dubbio è lo skill system...speriamo bene ma sembra proprio come dici tu