Diablo 3 open beta weekend



Vabbeh, contenti loro...


anche nascondino e' bello in multi

il punto e' che tutti ne decantavano le lodi come SINGLE PLAYER, mo gia' prima della release se cambia tutto e bisogna giocarlo con gli amici allora si' che ti diverti

boh
il wich doctor ha delle skill spettacolari lol...spammare ragnetti è godurioso...sarà il mio pg! ( mi sembra anche il più pippa lol)
speravo che almeno stamattina si potesse loggare e invece no, mi dà il timed out quando cerco di entrare col pg. per un gioco single player.
io sto giocando :/
pure io, ma sbadigliavo al punto da venire a dare un'occhiata al forum
loggato senza alcun problema


Eh, è proprio questo il problema.

Nei primi Diablo giocavi al Single che era un piacere... ieri stavo quasi per addormentarmi (come tutti qui). Non so, forse perchè si tratta del primo capitolo?

Sarà stato l'orario?

Comunque i miei compagni di gioco li ho (uno dei vantaggi di non essere figlio unico ); lo prenderò per giocarci in Coop
non riesco manco a loggare
ma alcuni achievement appositi per la beta, si possono prendere solo in beta? o verranno comunque resettati?

ad esempio "max out [classe] beta: porta la [classe] a livello 13"



io c'ho una sorella, cosa vuoi che ne sappia di diablo 3?
Questa mattina dalle 9 alle 10 ho giocato tranquillo, ora non mi va un quarzo.
ora manco io..nn mi fa fare nulla QQ
sono riuscito a giocare per quasi un ora, poi mi ha disconesso a caso,
ora continua a darmi diversi errori random al login
ho giocato solo 20 minuti
Si ma se non reggono il flusso alle 10 di mattina cazzo succede di domenica pomeriggio?
Sticazzi cmq, a livello di contenuto praticamente in 1 ora già hai visto tutto


non lo piglio al day one tanto se devo bestemmiare invece di giocare mi risparmio le 60€


Invogliala nel giocare

Qui siamo tutti nerd


in effetti non mi aspettavo tutti sti problemi..cioè a meno di un mese dal lancio dovrebbero essere praticamente pronti a livello di server no?QQ

cmq in generale a me il gioco piace


unica grande paura legata al fatto che,da come sembra,si prevedono N mila pg tutti uguali ( quantomeno a livello di spec)..oltre al fatto che questa scelta limita anche la rigiocabilità secondo me.( nel senso che prima una amazon la potevi giocare almeno 3 volte con 3 spec diverse..ora no)
A me piace solo in gruppo, dovessi giocarlo in singolo 60 euri non glieli davo neanche 6 anni fa...

cmq la spec = gear...
Perchè le skills sono intercambiabili in qualsiasi momento... io le switcho a seconda dei boss
esempio da baba se vai da leoric con un po di pezzi attack speed e il bash con la runa stunnante praticamente diventa un target dummy.... sta permastunnato


Ok

No

Sul click a caso, fintanto che c'era lag e niente cap di login hai la mia piena solidarietà, cliccavi a caso in attesa di vedere cosa succedeva.
Sulla grafica a parer mio sei ubriaco. E' mattina, è grave essere ubriaco a quest'ora sai?
Il livello di dettaglio è davvero molto alto, le animazioni sono curatissime ( la donnina che vomita gli zombie e il grotesque avanti a tutti ), gli sfondi sono così dettagliati che non hai mai quell'orribile sensazione che quello su cui puoi interagire sia in qualche modo più delineato rispetto al resto del background ( a volte questa cosa è anche un pò frustrante perchè semplicemente alcune cose si mimetizzano talmente bene che non le vedi ).
L'interfaccia è una classica interfaccia con tasto dx, sx, 5 numeri e la Q, devo essere sincero mi manca il terzo tasto di POE ma non si può avere tutto.
Lo zoom in questi giochi è inutile.

Mi ha un pò infastidito la nebbia verde nelle parti buie delle cripte perchè vuoi gli storgioni, vuoi la birretta, vuoi che erano le tre di notte ieri sera c'era dei momenti in cui non ci vedevo un cazzo