Diablo 3 open beta weekend

ma come caspita si fa a rimettere il classico attacco a distanza sul pulsante dx dopo che a lvl 2 ti fa mettere una skill che ciuccia mana/hatred?


Secondo voi alla release tutto il mondo si connetterà sui server americani?
Stanno facendo uno stress test cioè stanno verificando quanto possono limitare i sistemi e continuare comunque a far andare tutto in modo decente...


non puoi (e perché dovresti comunque? )
Dalle 10 da ancora problemi al login. Incredibile. Non mi capacito di come son riusciti a gestire i server di wow per 6 anni.

Graficamente ora so perchè lo si criticava. Non tanto per le texture di un gioco di 20nni fa, ma per lo stile che è sputato/incollato a wow. Il mio barbaro donna, mi sembrava di tutto, tranne che un pg cazzuto e selvaggio. Veramente orribile a vedersi. Poi non ho capito perchè han inserito questa sfocatura che permane ovunque.

Lo skill system venendo da PoE ti da quell'impressione di essere continuamente castrato in ogni tua scelta. Potevano almeno rimuovere il limite delle skill in base ai tasti, cosi da permettere più personalizzazioni. Sarei curioso che il Nyimiae di turno m'illustrasse cosa cazzo c'è di positivo in sto sistema.

Per il resto si vede la mano Blizzard, dal lore con tanto di voice acting, al design dei dungeon, con trappole e via dicendo, fino agli encounter dei boss molto più dinamici di PoE et simili. Seppur a difficoltà normal, macini praticamente tutto senza dover manco usare una pozza, visto han avuto la brillante idea di far droppare infinite pozze per terra per reccar vita.

Cmq sta beta è durata un cazzo. Son da ieri che tento di loggare e poi mi fan giocare giusto mezz'ora.
Già fatto molteplici volte, puoi andarti a cercare i post.


No aspetta, ho il demon hunter.

A lvl 1 avevo sul mouse sx l'attacco "Hungering arrow" che ciuccia 3 hatred a freccia e sul mouse dx "classic long attack" che non ciucciava hatred.

Ora a lvl 2 mi ha fatto mettere al posto del classic attack una nuova skill che ciuccia 25 hatred?

Volevo sapere se esiste un attacco base a distanza che non ciuccia hatred, come appunto il classic basic attack o come si chiama che avevo all'inizio.
Perchè quello del mouse1 oltre che a ciucciare 3 hatred a freccie (amen si rigenera subito) fa anche le figate tipo attaccare multipli di nemici etc.
In realtà si può, anche se è cervellotico.
Basta che metti due volte lo stesso attacco sui due tasti, e ti libera il primo restituendoti al classic attack.

In ogni caso è un problema che finisce presto perché in una manciata di livelli avrai più skill desiderabili di quelle che vorresti portare.


secondo me è meno peggio la release però, considera che in beta ci sono server solo americani, quindi tutti quelli in america+europa+asia+antartide stanno provando ad entrare nello stesso server, alla release dovrebbero se non altro esserci i server regione per regione quindi il carico sarà sicuramente minore.
Poi imho sta beta open l'ha scaricata troppissima gente che voleva provare il gioco e magari non lo compra al day one, anche per questo spero che l'afflusso sia minore

sicuramente in server scoppieranno alle ore 00:02 del 15 maggio, però penso che già la mattina potrebbe essere gestibile la cosa (eh io tanto lavoro quindi fino a sera ciccia, anzi se scoppiano i server godo così non potete giocare manco voi e rosico di meno)
Ah che bello: ho provato a mettere il gioco in italiano, mi fa' riavviare il gioco ed adesso non mi parte più il launcher

EDIT: ok, credo di aver risolto.
Ho finito la beta col monaco, è carino ma non credo faccia per me, specie per tutte le minchiate riguardo pace, armonia ed equilibrio che va blaterando
Riguardo al combattimento, devo dire che è un simpatico frullino di fulmini e calci. E' una minchiata dire che è forse simile al barbaro con un dmg output più alto ma meno vita? Mi ha dato questa impressione.


ma hungering arrow mi sembra che rigeneri l'hatred in realtà, difatti l'idea è di utilizzarla come attacco base
almeno, fino alla patch 15 rigenerava hatred al 100%, poi non ho più giocato e non so se è cambiata, controlla bene il testo
non riesco a ripartire a giocare perchè mi và in time out il resume

smells like goty spirit


Caspita hai ragione ...

Generate: 3 Hatred.
Difatti a livello 3 ho sbloccato un'altra abilità per il mouse1 che rigenera sempre l'hatred.
Capisco, quindi come attacco primario ci sono quelle abilità che rigenerano l'hatred, infatti vedevo che non scendeva e pensavo si rigenerasse subito.

Rimane il problema, ad esempio, quando trovi un'arma corpo a corpo (trovato un dagger) e per utilizzarla è impossibile visto che il mouse1 dice che l'arma non è utilizzabile (non è un'arco), il mouse2 tira l'abilità...

Posso equipparla ma non andare contro gli zombie e fare un'attacco base

Proverò come dice niymiae ...

si ma col demon hunter ti conviene cercare di tenere archi/balestre o dual wieldare le balestrine, credo che con armi melee molte abilità non funzionino (anzi credo quasi tutte non funzionino )
a me da errore 300000000000000008 sia scegliendo america che europa
Sisi no infatti, ma avevo trovato un dagger magico uber++ e volevo vedere quanto danno faceva.

Mi ricordo che su D2 i primi livelli prendevo mazze e spade di altre classi ma con maggiore attacco fisico per risparmiare mana e fare comunque danni e volevo sperimentare anche qua.
Ma c'è solo la difficoltà normal?


In beta sì, per sbloccare le altre devi prima finire il gioco (come DII).
ieri notte ho giocato e ora non mi fa entrare per error 3000008 :S
che nerdata

secondo me il sistema health orb / pozze con cooldown è la cosa migliore che han fatto
con questo sistema si evita di clicckare la pozza ogni secondo come succdeva in d2 senza senso

per il livello di difficoltà, già detto e ridetto, a hell secondo me schiatterete allegramente