Diablo 3 open beta weekend

Spero per una questione di "difficoltà" e non per "mancanza di equip"

Btw, ormai manca poco alla release e sto tenendo a bada la scimmia... per ora
Ci sono dei post blu sui forum che specificano come risolvere alcuni errori.
Potete trovare il riassunto su mmo-champion.

@Shirlias: costruire un equipaggiamento efficiente e ben assortito è una delle difficoltà di Diablo.
non e male, ma ero nel mezzo di una quest sono entrati 3 lvl 1 e mi ha fatto ripartire con la quest iniziale? :/
Ma la difficoltà non scala con la coop? Perchè a me lo skeleton king è sembrato molto più facile che in solo.
Io l ho trovato noioso e legnoso nei movimenti. Mi aspettavo qualcosa di meglio. Parere personale di un fan della saga.


Sent from my iPhone using hokuto no Ken
sono andato a pranzo e mi ha scollegato e ora non mi fa rientrare
Same here, server busy.


scalano ma sei comunque in quattro, cioè se sei in coop e vai da solo a fare leoric ti stende perchè dovresti farlo in quattro
in normal credo sia abbastanza facile in coop, da quel che ho visto vai dritto e frulli tutto
A parte alcuni pack elite particolari che ho beccato in qualche run, sì, frulli tutto in normal.

Se volete qualcosa di più difficile potete aprire in game coop e fate tutto da soli

Per lo skill system, boh, io sia con il witch doctor, sia col barbaro, cambiavo skill molto spesso a seconda dei mob. Da leoric soprattutto, cambiavo completamente la barra, rispetto a quella che usavo per i mob normali.

Quindi la linearità dei pg è sicuramente vera, ma non è così vero che tutti useranno le stesse cose. Starà al gameplay che ogni giocatore predilige. Idem per le skill passive, non so se avete visto quante ce ne sono, per soli 3 slot

Eravamo in 2. In solo son stato quasi 10 minuti circa. In 2 l'abbiamo sbriciolato in un paio di minuti.


in due è tunato da due allora
in coop è più semplice leoric perchè per dire uno/due spaccano gli scheletri e gli altri menano leoric, in solo devi fare tutto da solo
ma provate ad entrare in due, uno sta fermo nell'angolo e l'altro fa il boss in solo, vedrai che è più difficile
fin ora fin troppo easy, sono al level 8
So che sarà rindonante, ma cristo hai fatto 8 livelli a normal, cosa cazzo ti aspetti da quello che è un tutorial

In sta beta non vedi un cazzo del gioco, è una beta di merda perché si vedono appunto solo 13 livelli

Pure PoE è strafacile i primi livelli, prima che arrivi qualcuno a citarlo.
non va' un cazzo busy puttana eva
E' normale che il demon hunter mi sembri noiosissimo da giocare?
A me fa schifo il DH, ma credo siano gusti personali. Personalmente non mi è piaciuto nemmeno il mago


quindi finita la lag hai sviluppato una strategia?
usi ogni skill con parsimonia al momento giusto scervellandoti quando usarla ?



eh, esistesse uno zoom magari potrei anche apprezzarlo
e tutto trascurabile e irrisorio, e cmq la visione d'insieme e' proprio BRUTTA
non c'e' niente che mi abbia fatto pensare (fino ad ora) "oh che figata"


con sta lag niente di più facile
possibile che ogni volta che cerco di entrare mi da' errore di timeout ??? ( error 300008 ) ???
Io dico solo:

se non si fosse chiamato Diablo III e non ci fosse il marchietto blizzard, staremmo tutti qui a dire "come cavolo fanno a far uscire un gioco così nel 2012 ".