Diablo 3 open beta weekend

ma dove? nel forum?


lancia il client e leggi a destra dei dati di login


si ma non parla di nessun cap

FUUUUU non funziona manco la friend list su lol
Affanculo blizzard ce riprovo domani... sia mai che nel metre feros o quell'altro ci illustrino il perchè è bello e giusto aspettare na giornata per giocare na beta single player.
blizaerd plz
giuro che finche' non sono dentro non mi smuovo da qui






























50 years later.......


C'è scritto We've temporarily capped the number of the people in gameand so you will likely see an Error 37" ecc ecc


Feros
a me dice che il mio profilo b.net non ha una licenza D3 attivata -_-


boh io vedo un altra roba, almeno fino a 10 minuti fa


logga ora
ora mi ha fatto creare il battle tag ma poi mi dice che i server sono pieni

epic fail , lefto :=)




niente sempre la solita roba leggo

ma quindi metteranno le code pure su diablo
Certo che 3 euro per un server un pò migliore potevano buttarceli.
Comunque la lag indicibile dimostra perchè questo gioco online è una cazzata: se sei offline ti importa una sega di server, lag, problemi di linea e via.
Se sei online se va bene bene, ma se va male son moccoli.

Cmq come gioco è davvero bello.
che merda uff mi avete bloccato la beta!


fottesega della lag !!! vojo entraaaaaaaaaahhhhh
ma in questa beta il coop è disabled??
Sono riuscito ad entrare e giocare per un'oretta buona.

Che dire... bello graficamente (ma niente di speciale alla fine) ma non so: mi è parso davvero troppo facile (sarà la difficoltà Normale?) - Il fatto che i mostri lascino quelle boccette di vita lo rende di una facilità assurda (11 pozioni - usata solo una).

Ho provato il Cacciatore di Demoni - Per un attimo ho pensato di avere tra le mani un fucile al plasma

Mi ha ricordato Drakensang Online

In generale comunque non sembra male... ma deve essere giocato in Coop, obbligatoriamente - Dopo un pò mi sono annoiato in Single Sarà l'orario, sarà perchè sono stanco.

Vedrò domani.
FONODENTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH