Diablo 3 open beta weekend


mi pare giusto visto che sono arrivato a casa ora


g2play
ma steam non partecipa con diablo
ti aspettavi il contrario?
É la blizzard.
Ha una sua infrastruttura coi controcazzi coi soldi che gli escono dal culo

Pure l'ea s'é fatta origin

Gia non l'avrebbero dato a steam per questo motivo
E viste le cause aperte su dota direi che era impensabile
vabbe capisco le ragione ma alla fine un negozio è un negozio.. non e' che te scendi sotto casa e al gamestop non lo trovi perche gli sta sul cazzo alla ea e devi andare al mediaworld perche c'hanno la convenzione... mi paiono minchiate queste.
no, é esattamente quello il punto che toppi
Non si tratta di un negozio e basta
Il punto é che ea valvle e blizzard non sono solo distributori ma anche produttori
E blizzard é abbastanza indipendente da non cedere margini agli altri (il discorso e-key non conta, se escono scontate ci ha smenato con sconti il distributore, non la blizzard) e da gestirsi in autonomia il dd (cosa che i produttori che classica,ente vanno su steam non hanno convenienza a fare perchè un'infrastruttura di distribuzione fatta ad hoc per un singolo prodotto ha dei costi non sensati)

Boh a me pare lapalissiano
E comunque La mia esperienza su diablo 3 mi ha definitivamente convinto a usare il vecchio mouse per giocarci e tenere quello nuovo sano e salvo per gli fps


Non sai cosa ti sei perso, è stato fantastico.


Ma se basta tener premuto.


Per un gioco come diablo 3, sono i clienti che seguono lo store.

Metterlo su altre piattaforme vuol dire regalare i soldi


ora si spiega come l'hai giocato...
alla cazzo!
What? Cazzo dici.

ma costa piu' che su amazon, dove ti danno anche scatola e tutto quanto
ah comunque gira da dio sul mio macbook pro vecchi di 4 anni con ben 256 mb di ram sulla scheda video

cioe' rendiamoci conto, grazie blizzard, grazie di cuore.


Non avevo dubbi.






Scusate ma:

Su g2play si ha la garanzia che arrivi al day 1 la key o tela becchi dopo millenni?
Mi pare successe già a qualcuno che la key arrivò con 1-2 giorni di ritardo .
In un gioco così nerd ogni minuto è prezioso, però SESSANTA euri son tanti, per un digital .
Non preoccuparti tanto al day 1 esploderanno i server e nessuno potra' giocare.

conto su quello infatti visto che a me arriva un paio di giorni dopo




poi se avete voglia di leggere:
http://www.diablofans.com/blizz-tracker/topic/221423-diablo-iii-the-customizability-story/
Come lavora la Blizzard penso che sia noto da più di un decade oramai, ma ogni tanto è bene ricordarlo alle next generation