Diablo 3 open beta weekend

A sto punto mi viene da chiedermi che cazzo sparavano quelli della discussione grafica PoE e grafica Diablo3 quando anche l'ultimo dei coglioni sa che la blizzard non ha mai puntato alla grafica da urlo in favore di buoni lavori con grafica non pesante

fanboy
steam e' una busta di piscio , blizzy indipendente a vita
se tutti fossero come blizzard cambieremmo pc ogni 10 anni e sarebbe bello per i nostri portafogli

go blizzard


magari cazzo


ho linkato l'articolo alla donna, mi ha risposto cosi':



Stima


ahahha che simpatia

vi prego, fate un favore a noi futuri giocatori di D3, se il vostro gioco ideale è "bello graficamente" , non compratelo.







la blizzard ha sempre fatto dei restyling grafici ai giochi durante tutto il corso della produzione vedi sc 2 ecc, cosa che non posso dire di questo diablo 3 che a parte animazioni e qualche dettaglio in più in 4 anni dall'annuncio è cambiato poco


Infatti io ho preso ferie il giorno dopo e non certo il 15.
Penso che ucciderei qualcuno se, dopo essermi messo in vacanza, perdessi il giorno davanti ad una schermata di server down
ma una via di mezzo tra gli hater e i feror in sto topic non riusciamo a trovarla?
andate a flammare sul forum diablo se volete fare le lotte di quartiere.
questo su allgamez è per il player "medio" e neutrale


Ma intanto copre una gamma di configurazione hardware superiore a qualsiasi next game gen.
Facendo così mi fa giocare anche dall'ufficio con un pc del cazzo e sicuramente ne guadagna e basta.
lo comprerò sicuramente perchè in ogni caso quei soldi li vale ma sono sempre più convinto che anni e anni di lavoro con milioni di dollari sotto il culo avrebbero potuto produrre qualcosa di moooooolto meglio di quel gioco lì


lo ha fatto quando ha visto che era necessario, e più che un miglioramento della grafica a livello di motore, è sempre stato un restyling artistico, proprio sc2 è li a dimostrarlo


ma infatti
gira su macintosh vecchi di 4 anni.
e cmq a me graficamente non dispiace, non ce la vedo la blizzard a fare grafica iper-realistica

è chiaro che una grafica del genere per, chesso, un battlefield ci sputo sopra

ma vista l'ambientazione e tutto il resto per me è più che azzeccata



quel gioco li secondo me nessuno l'ha visto
abbiamo giocato a una beta da lesi (non ho mai tirato una pozza), senza livelli di difficoltà, con 13 lvl cacati che arrivavi a usare 4 skill al massimo
hai ragione, è solo che non mi piace come si sta muovendo la blizzard ultimamente


per quanto anche li è tutto relativo.
Alla fine è un videogioco quindi se l'iperrealismo deve sacrificare il gameplay allora che si fotta.

Guardiamo un Team Fortress rispetto a un BF o un Micromachine rispetto a need for speed
Sinceramente un gioco come micromachine 2 (glorioso sega megadrive con 4 pad prega per noi...) mi ha tenuto pomeriggi attaccato al monitor con gli amici.
WoW non ha livelli di grafica come gli ultimi mmorpg ma il fatto che giri su pc di 5 anni fa gli darà ancora molta molta longevità.




Però c'è da dire che è una software house che ci ha sempre azzeccato nel suo piccolo crescendo sempre di più.
meglio un gioco fluido che la graficona e poi gira di merda , sinceramente non sono cosi' coglione da comprarmi un pc da 1k euro solo per un vg , quindi preferisco decisamente una scelta di questo tipo , che poi si e' sempre saputo come era la grafica da almeno 2 anni a sta parte adesso la gente che dice " che grafica di merda " dove stava fino ad adesso ???
oh che vi devo dire contenti voi che vi fanno pagare un gioco a livello tecnico indietro di 4 anni poi cmq anche il drm scelto non aiuta per un cazzo alle prestazioni normale che non hanno fatto una grafica elaborata
ma poi va bene cosi
ci manca solo che in un momento in dungeon in 4 con 800 mob e tutti che spammano aoe mi si frizza il gioco
a me graficamente piace parecchio, come piace anche wow che sparato a ultra con dx 11 fa sempre un bell'effetto.
mi chiedo semplicemente dove stiano buttando tutti i soldi che hanno macinato negli anni.