Diablo 3 open beta weekend



Si vedo che hai capito il concetto quanto avevi in comprensione del testo a scuola ? -1 ?
Io non l'ho ancora preordinato.
Lo posso fare da GS o consigliate altro?
devo dire che alla fine non mi dispiace...


amazon uk


*

ma se non avessi un buono da spendere non lo avrei preso al day one


Ah, non sapevo abbassasse il prezzo automaticamente, sei sicuro? Se ieri costava 27 a me il prezzo non l ha abbassato ! Mi accontento dei miei 35 euro spedito xmq, ma tu dacci un occhio e vedrai che cala ancora!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Io ancora devo decidere se prenderlo o no
Aldilà delle specifiche tecniche che per me sono sufficienti e quindi accettabili in un titolo del genere mi ha piacevolmente sorpreso come sia rimasto molto diablo contrariamente a quanto mi aspettassi, il boss finale stunlocked ne è la prova .
Certo almeno i duelli, li potevano implementare dal principio .


Ma se me lo spediscono il 15 vuol dire che mi arriva il 17?
Non ho mai fatto acquisti da amazon uk per date di uscita quinidi non so come funzioni

^


sinceramente sono ancora indeciso, mi ero promesso di non volerlo comprare ma poi da pirla vado a giocarlo


ma quale concetto
un'OPZIONE non deve mai essere parte non dico fondamentale ma nemmeno integrante del gameplay
semmai deve essere l'esatto contrario, il GIOCO a dirti"di base l'impostazione prevede blabla CLICCA QUI SE VUOI "
esattamente come in mille altri software c'e' il pulsantino "click to switch to advanced " e simili

e come ha detto capitan brom cazzo ci azzecca?
un'utente smaliziato(ROTFL) dopo che l'ha attivato IN COSA ha un gioco hard to master?
cosa c'e' da masterizzare ?


mo riloggo il client di wow per curiosita', si sa mai che c'era un'opzione per castare fireball col rogue che non avevo mai visto

ps
c è ancora chi non ha capito come sistemare le barre...magari per qualcuno è davvero hard to master....da battlenet a 70 euro vi danno anche l insegnante di sostegno
io non sono riuscito a installarlo fai te

still.. cosa straminchia c'entra l'hard to master
niente il pve è easy è sistemare le skill in barra la vera sfida del player moderno ma datemi un sito che mi dia una cd key a 6 euro
Ma per chi ha l'account beta normale e non open, riesce a loggare ora o state come me in queque?
queue anche qua, staran togliendo il beta open in questo momento mi sa.
per i braccini corti come me, dove lo prendete per avere key al day one?
The open beta is now closed as of 10am PDT, and we have taken the servers offline for maintenance. Once we have brought the servers back online, the closed beta testers can continue to test the game. Thank you very much for testing with us!

Chiuso fino alle 10 di stasera?
open beta finita

in genere amazon e' furba e spedisce un paio di giorni prima
Ma noi closed, sembre a Leoric finiamo non è che ci danno un altro assaggio?