Diablo 3 open beta weekend

è il gioco dove gli hipster saranno full vestiti e i pr0 saranno grigini
si ma li tani subito
se vedi uno fullvestito e tra gli achi ha finito il gioco solo a normal è un mastercard player
cosa c'entra

vestire full set sarà troppo main stream

vestire con i grigini sarà da veri pr0


no lo vedi dal livello, visto che livellare solo con normal è tipo improponibile, i livelli man mano che avanzi diventano molto più "grossi" , conta che dicevano che 1-30 finisci normal, 30-50 finisci nightmer, 50-60 finisci hell, e poi c'è inferno che affronti cappato dove però i mob vanno dal 61 al 64-65
comunque mi sono scimmiato
preordino da amazon uk che è pure sceso di qualche sterlina

edit: non ci credo è risalito
il prezzo di diablo è come lo spread...

era prevedibile salisse dopo il week end beta


Mastercard player!
finalmente un gioco che rispetta le classi sociali

\

l'uomo del monopoli
provato e finita la beta.
Divertito.
Felice di averlo preordinato
Avete notato che loggando su battle.net (o WoW) vi slogga dal gioco?
L'ho scoperto prima di un checkpoint.


No, bello l'always online.


Btw, l'elective mode l'avevo visto più o meno da subito, ma a parte spostare le skill su un pulsante piuttosto che un altro non son riuscito a metterne più di uno stesso tipo in barra.
Mi spiegate passo passo?


Sono un quaqquaraquà.


che strana sensazione di deja vu


Pagato 28 sterline a fine marzo ( a void)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


anche per me

io trovo normalissimo che chi crea un gioco voglia insegnare anche al neofita come utilizzarlo, è stata sempre una delle chiavi di lettura di blizzard, easy to learn hard to master e mi sembra normalissimo che l'utente smaliziato si vada ad attivare lui le modalità "avanzate" appena prende il prodotto in mano, poi che forse essendo uno degli ultimi cambiamenti che hanno fatto sia a livello di gameplay che di interfaccia possa essere migliorato con future patch non lo metto in dubbio
Boia cane i modelli dei personaggi di diablo 3 mi han fatto rivalutare in meglio quelli di poe.


problem sir?
/



ieri era a 27.
dico... vabè lo preordino domani.

e oggi è a 32.

ora l'ho preordinato e vediamo... se scende il prezzo prima dell'uscita amazon automaticamente ti mette il prezzo più basso, se non scende per principio cancello l'ordine e lo riordinerò quando scende più avanti.

mi sta sul culo spendere di più


Ed è hard to master un'opzione nascosta nei menù?

Ma per carità