Diablo 3 open beta weekend

giustamente io sarò a casa dal lavoro alle 19






Vorrei pure vedere.


A parte che non ha senso quello che dici, non vedo perchè uno dovrebbe andare a ravanare subito le opzioni del gioco, io personalmente la prima cosa che ho fatto è stata abbassare la musica come faccio praticamente in tutti i giochi dal '99, e settare altre 2 robe tipo il toggle degli item, i numeri dei danni visibili etc..

Ma poi l'ozione forse più importante dell'intero gioco è messa nel menu per ultima insieme ad altre 20 cose con un nome che secondo me non dice un cazzo.
A meno che uno non ha seguito sto benedetto gioco alla Feror che sa anche quanti peli ha nella barba il barbaro, se lo poteva solo sognare di sta benedetta opzione.

Anche perchè forse è sfuggito a me per carità, ma mentre giochi questo " tutorial beta / normal difficult " non dice nemmeno una volta mentre giochi " guarda che potresti disattivarlo " o qualcosa di simile.

Dico questo perchè non si può dare tutte le colpe sempre ai player distratti...


eh si perchè notariamente in un gioco BETA si parla già dei super pro dai eh.

Ripeto io non ho seguito tutto da quando han fatto vedere il primo artwork ad ora, ma l'elective mode non l'ho mai sentito nominare nemmeno lurkando il topic di diablo 3.


prima caccapupù, caccapupù euriuuere, poi addicted degli achi come li peggio fanwildboys?
Ma gli state anche a rispondere?
Qua non c'entra niente essere niubbi o meno.
Si tratta di spuntare un'opzione che non viene menzionata da nessuna parte, che si trova solo nelle opzioni dopo che sei loggato sotto la sezione "gameplay" e sotto la voce "interface", un'opzione chiamata "elective mode" che a colpo d'occhio non vuol dire un cazzo.

Suppongo che nel gioco completo quest'opzione venga resa più visibile, ed evitate di fare sparate come quelle di wondan perché son da pizze in faccia.
domanda, se io ho il client completo scaricato da mo... devo scaricare altra roba o entro liscio fino all 7?


In effetti sta diventando parecchio irritante con le sue uscite da "questo è un tutorial, non capite nulla". Perchè se fosse cosi, sarebbe una merda di tutorial, visto che le funzioni base manco le spiega.

Tra l'altro mi sfugge perchè mostrare nel "tutorial" che caster e monk non usano le armi che lootano e più avanti si.


*
ma infatti

tra l'altro

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4662356823

http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/3780898635

e altre centinaia, quindi piantatela con sto bullismo del cazzo da 4 soldi
io sono fanboy del gioco over nain tausend pero lo ammetto che quella è una scelta infelice di design dei menu... c'è poco da obiettare
piu che altro il nome del cazzo non capisco, elective? boh
Invece secondo me mettere il tutto in quel modo va benissimo, almeno insegni a giocare alla gente, piuttosto concordo nel mettere un pulsante direttamente nell'UI delle skill invece che in qualche menu di opzioni.


oppure quando apri il menu delle skill la prima ti fa subito scegliere fra mongoloids mode ed elective, spiegandoti per bene cosa comporta una scelta piuttosto che l'altra
imboscato là nelle opzioni effettivamente è poco intuitivo
Mah non è poi tanto diverso da 3/4 di d2, dove per qualsiasi cosa, tipo le ricette del cubo, spec, hidden stat thresholds (tipo ias ecc), hidden physical and magical resistance ecc te le dovevi andare a cercare te sui siti sega.

Di certo va contro la loro filosofia attuale, del voler mantenere tutto nel gioco e fare in modo che si auto spieghi, pero' dopotutto è qualcosa per i giocatori avanzati, il 70% di chi lo comprerà manco lo rigiocherà dopo averlo finito in normal, figurati che gli fotte dell'elective moade.

TLR potrebbero fare di meglio si, ma non è sto gran problema. Al massimo mettere qualcosa tipo "vuoi attivare l'elective mode? si/no" quando crei un nuovo pg dopo aver finito normal, tipo ff x, ti chiedeva se volevi andare con le sfere classiche o custom.

Eppoi, come posso prendere per il culo i lesacci senno'?
Io so solo che sto gioco , come i precedenti capitoli, è riuscito nel suo intento di farmi perdere il cervello...
Mi son messo a farmarmi il gear finale pure in beta

Anzi dato che sto per sloggare definitivamente se interessa a qualcuno glielo trado, tanto per vedere come risulta un barbaro come si comanda

(72 damage, praticamente ha il max strength in ogni pezzo, tranne che per la testa dove ha 9 invece che 11, più doppio sickle 16.2 di cui uno vampiric)

Mi sa che è meglio per la mia salute che non lo compro
nella beta si possono prendere anche dei ring da 1 vendor... anche se non si possono droppare...


Si ovviamente li ho entrambi, 2-4 damage e +5% attack speed (quello da +4% è più comune)
Danno un boost folle al danno di tutte le classi.
questo gioco sarà la fiera dell epeen

Già, ma con l'asta a soldi veri questo giro funge al contrario, peggio sei vestito e più chance ci sono che non gli hai regalato soldi


Ma guarda che qua dentro credo che nessuno contesti il fatto che ci siano queste due modalità per gestire le skill. Qua la gente si lamenta del fatto che una modalità (avanzata) sia accessibile solo spuntando un'opzione anonima infilata in un menu random delle opzioni, che se non te la vai a cercare con il lanternino non ne verresti a conoscenza. Io se non lo leggevo qua non ne sapevo assolutamente nulla, e di solito le opzioni son la prima cosa che apro appena installato un gioco.

Tutto qua.