Diablo 3 open beta weekend



si esatto, credo sia stata implementata apposta per i niubbissimi


si ma l opzione per disattivare questo blocco doveva essere messa in bella vista e segnalata nella schermata di selezione delle skill
non in un menu imboscato del cazzo che nessuno sa della sua esistenza
edit!


serve per insegnare a chi non ha mai preso in mano un gioco come questo ad avere uno skill set equilibrato, skill di attacco, skill di difesa, skill "utility" e proprio per questo deve essere abilitato di default, perchè il niubbo mica si va ad abilitare l'opzione dal menu quello che fa invece un giocatore che si ritiene esperto, appena preso in mano un gioco e spulciarsi le opzione e metterselo "come piace a me" , e quindi si andrà ad attivare la modalità per fare un po "come cazzo gli pare" con le skill


sisi sono d'accordo


qui dentro tutti si ritengono giocatori esperti e nessuno sapeva di questa cazzo di opzione...
l'opzione doveva essere disattivabile dalla schermata di selezione skill...
non confondere il giocatore esperto con il giocatore che legge tutti i forum durante lo sviluppo di un gioco

io sapevo che le skill erano tutte utilizzabili solo xche nei talent calculator online potevi sceglierle tutte
l'opzione l ho dovuta cercare...

è come se in un fps di default potessi usare solo pistole e mitragliatrici e per usare fucili da cecchino e lanciagranate dovessi andare a cercare un flag nel menu options... non esiste proprio


niubbi
potrà sicuramente essere segnalata meglio, ciò non toglie che c'è e che immagino verrà menzionata in un eventuale manuale di gioco
c'è gente che si è fatta l'account per la beta per venire a chiedermi come facevo col mago ad avere sia il laser che la palla viola (semi cit)


Certo che no. A me +1 Arcane Power sembra inutile anche a livello 2. Cioè è normale che gli equip di livello basso abbiano stat basse, ma quello mi sembra più da presa in giro che altro, paragonato ad altri effetti.


niubbi
cambiando discorso...

ho visto che il monk ha una skill di cura attiva prticamente subito
è l unico che potra curare?
yo


se non sbaglio viene menzionata nei tooltip che poppano in mezzo allo schermo
comunque è innegabile che è mezza imboscata e poco pubblicizzata
Che cazzo e' l'elective mode?


un opzione che ti permette di gestire le skill come meglio credi invece di dover seguire la modalità "niubbo" che ti impone di selezionare skill di attacco, difesa, utility ecc.
vabbè ma se non andate nemmeno nel menu option/gameplay come diavolo giocate? davvero vi danno una tastiera lanciate il cazzo sui tasti e vedete cosa succede secondo me


immagine colorita ma efficace
efficace ma del cazzo

visto che nel suddetto menu ci son solo opzioni del piffero che attivano disattivano numeretti o barrette o altre amenità e in fondo... c'è un opzione che cambia tutto il gioco...

come se in starcraft 2 i terran potessero fare solo marine e carri... pero se vai nelle opzioni a flaggare "elective mode" puoi costruire anche medivac e battlecruiser... uau sei un imba player perche hai trovato l'opzione uber

non è che la prolungano per oggi sta cazzo di beta open?

no eh?

che io stasera ho tempo di giocarci mentre ieri 20 minuti e basta...
dovrebbero chiudere la baracca alle 19 se non sbaglio...

pero magari il sistemista è pigro e spegne piu tardi