Diablo 3 open beta weekend



Esatto, ma anche quello stile un po' cartoonesco, a mo' di caricatura, non so come spiegarlo.


rompi tanto il cazzo e t'hanno già preso con gli achi della beta



non ho cazzi di cercare un blu di 1-2 mesi fa sull'argomento.

edit: in realtà potrei semplicemente chiedere a Fuz di confermare...
http://www.youtube.com/watch?v=IzhoGX_7uFY&feature=related


ma perchè dite di wizard che possono equippare armi che non possono sfruttare e quindi di armi che valgono solo come moltiplicatori di statistiche ?
che ne dite magari si tratta di aspettare di uscire dalTUTORIAL CHE è QUESTA BETA ???
al minuto 11 di questo video si vede un mago melee col martellone enorme

comunque questo tutorial è troppo facile e i suoni sono troppo fedeli a diablo 1 e sopratutto siete sicuri sia tutto troppo facile se alcuni di voi non avevano nemmeno capito di dover settare regione america e di spuntare l elective mode?

Domanda stupidissima: io credevo si potessero scegliere le skill "a settori", cioè scegli una tra tre primary, una tra tre secondary, una tra quattro defensive etc.

Invece vedo build linkate dal calculator che hanno tipo 2 primary, 2 defensive etc

Com'è?

E cosa minchia è l'elective mode?

Edit: mi sa che mi son risposto da solo facendo le due domande


É una beta
É normal


Esattamente
Se nelle opzioni disattivi (o attivi?) l'elective mode puoi usare le skill che ti pare.


*

Io sono un barbarian fanboy da tutta la vita ma devo dire che il witch mi ha proprio preso nella sua assurdità

Ed aggiungo:
E' vero che il monk che gira con spade sguainate per poi picchiare a cazzotti è inguardabile, MA non toccatemi Il witch doctor con flamberge a 2 mani perchè

ma guarda che credo resettino gli achiviament eh, mi sembra inutile sbattersi tanto per farli ora
comunque c'e' da dire che gira bene anche senza schede video della madonna settando tutto al minimo
applicabile a molta roba scritta qui dentro:
Gesu' l'elective mode
E' diventato tutto un altro gioco


non è che credi...


è certo
tutto quello che avete fatto in questi 2 giorni lo prendono e lo buttano nel cesso... ma è giusto cosi è una beta


a parte le faccine e le trollate che ci sono in giro nel topic

a me il sistema di skill senza albero sta incuriosendo parecchio.
tanto se mantenevano il tree trollavate dicendo che erano rimasti attaccati ad un sistema che andava di moda negli anni 90

col nuovo sistema siete qui a dire che è banale e che i pg son tutti uguali


invece secondo me ha parecchio potenziale
anche solo con con le 2 skill in croce della beta ho fatto impostazioni diverse tutte efficaci...
ovviamente si dovra valutare a pg finito a livello inferno... pero non mi sento di bocciarlo a priori... anzi...


l'unico errore grave che han fatto è stato non mettere l elective mode abilitato di default ma relegarlo tra i menu opzioni
si tratta di una feature che cambia il gameplay in maniera devastante e nessuno viene messo a conoscenza di questa cosa dal gioco... pazzesco.


Non capisco la necessità di questo elective mode. Purtroppo non ho mai avuto molto tempo per seguire lo sviluppo della beta, quindi mi sono ritrovato a giocare senza informazioni. Ho trovato subito assurda questa limitazione setroriale, poi ho whinato duro sui forum e ho trovato la soluzione. Ma non capisco proprio il senso della sua esistenza.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma ci si puo muovere senza cliccare come uno spastico ogni nano secondo? qual è il comando da tastiera?
AAAAAAAAAAAAAA WITCH DOCTOR SPOT!



IL ROSPO GIGANTE WIN!


si gioca così.

eventualmente puoi cliccare e tenere premuto nella direzione di spostamento.


ma mica mi offendo, cazzomenne del giochino
però dai era un commento poco sveglio, ammettilo


sono d'accordo con te
io la mia teoria ce l ho
nel senso le skill sono divise per categoria
il fatto di bloccarle inizialmente è per garantire ai nabbi uno skillset equilibrato

esempio
nelle primary di solito ci sono skill che non usano la risorsa (tipo mana) o che servono a rigenerarla (fury... ecc ecc)
nelle seconday ci sono skill che usano massivamente la risorsa mana/fury
nel terzo blocco skill difensive o di cc
ecc
ecc


bloccando le scelte, anche il piu nabbo si irtrova un setup abbastanza equilibrato con una primary una secondary ecc ecc

pero è veramente assurdo

se io col mago mi faccio un equip con molto mana regen probabilmente mi posso fare un setup con piu skill mana draining combinate con le giuste rune e sbattermene delle skill mana efficienti