Diablo 3 open beta weekend



No ma aspettate, il problema c'era su D2 che ci si faceva la sorca AOE MF con set apposito MF...

Ma ora si può usare lo stesso PG ed equipparlo con 2 set (pvp e pve MF), e le skill si risettano quando si vuole, usando quelle per PVE durante le runs MF.

Il problema sussiste se c'è un pg che è chiaramente avvantaggiato durante il PVE rispetto ad altri, e sinceramente, per ora li trovo tutti piuttosto equilibrati, o mi sbaglio?
Forse vi sfugge una parte fondamentale del gioco...

In diablo l equip non si farma, si trada...
fatto tutte e 5 i personaggi.. quello che mi ha sorpreso di piu e' stato il witch monk giacchè a un gameplay piu vario e abilita non comuni (vedi i ragni).
Cmq l'ho finito col barbaro di forza bruta e nonostante appaghi vedere esplodere i nemici fuori dallo schermo ho paura che diventi noioso a breve.
Il monaco che era quello a cui puntavo di piu mi ha lasciato un po "meh"


Il che non cambia il dover tenersi addosso equip con MF anzichè stat utili.
Che cazzo è il witch monk?
lol avete capito lo stesso


Ci si equippa decentemente anche senza MF, è una stat che ha senso se (quando) punti al trading per prendere i pezzi più rari e sgravarti il pg, non una che ti porti appresso costantemente in ogni occasione.

Inoltre, su D2 si faceva un pg apposito per MF per varie ragioni (maggiore semplicità di pindle/baal run and so on).
Qui ci sono veri e propri boss fight, il pve è molto più vario e interessante in confronto, non è affatto detto che si creerà di nuovo la stessa situazione.


Boh io metto le stat migliori che ho del mf me ne son sempre bellamente sbattuto

Uno fa quel che vuole


Non mi toccate i suoni classici di Diablo.


Ti rendi conto che è come chiedere di cambiare il rosso Ferrari?
Quando ho sentito il suono delle monete o dei libri che cadono mi ė scesa una lacrimuccia


come dici tu per fare una cosa fatta bene il monaco avrebbe dovuto usare solo le fist, no ma bello

sai che c'è, sinceramente che quello giri con le armi in mano e poi le deponga istant sinceramente non me ne frega un'emerita fava, fossero questi i problemi


boh a parte appena logghi il game non ho notato grosse situazioni di lag...



welcome to the beta. Sono 6 mesi che è così...



In realtà han detto che stanno pensando a modi per visualizzare le armi mentre il monaco combatte, perché anche a loro non piace che se ne vada in giro con il bastone nel culo e i tira pugni in bocca mentre mena i mob...
anch'io provati tutti!

Per ora come gameplay alternativo e come ''fascino'' vince alla grande il Wich Doctor..sarà il mio primo pg ( quindi si rivelerà il più sega entro la prima settimana lol)


2/10


Source on the last paragraph.
Ma gli achi della beta (non quelli specifici del lvl 13, pensavo più a quello dei ress) e soprattutto i meta-achi si possono fare anche in release?


ma che cazzo ne so l'ho finito di installare 2 ore fa


Dai su, sai bene che non è questione di un po' di sangue.
E' solo questione di colori, sono molto vivi quelli di D3, gioca con le opzioni del monitor modificate e gg
Maledetti invertiti, qualcuno mi aiuti a fare "Life Saver".