Diablo 3 open beta weekend

io sto usando thunder strike con la runa del teletrasporto per il monk, cosi mi blinko in mezzo a 10 mob e li sego aoe con crippling wave

e' impagabile cmq joinare con i random e vedere che usano 3 skill in croce ehuhuh.(vabbe che al 13 ne hai quattro sbloccate ma vabbe )


ovvio.
Fare le armi apposta per monaco stile assassina e fargli usare solo quelle non era più logico?


Per il MF di solito si costruiscono personaggi apposta.
La differenza rispetto al 2 è che ora il MF è cumulativo per il party e non sul singolo personaggio.

Per quanto riguarda il monk, è sicuramente discutibile a livello di verosimiglianza (e non solo quello, ai primi livelli risulta molto utile mettere armi melee sui caster e viceversa, tanto è il danno dell'arma che conta), ma certamente semplifica molto le cose a livello di bilanciamento essendo qualsiasi skill basata sul weapon damage.
Ed è meno restrittivo delle armi ad hoc, che a volte possono essere problematiche da trovare adatte al proprio livello.

Con tutta probabilità, le armi (ed in generale, gli item) ad hoc saranno comunque molto più efficaci su quelle date classi.

in pratica non usa le armi perchè le skill che usi ora non le usano. sono skill a mani nude e calci insomma.

Dopo se ho ben capito ci sono skill che usano le armi...
Si ma il succo di tutto è che indipendentemente dalle animazioni delle skill, tutto l'output damage del personaggio ha come parametro di base il weapon damage.
Il che elimina problemi che si son visti troppo spesso su giochi come WoW e DotA di scaleup di skill rispetto al gear.

Al prezzo, ovviamente, di sapere che il male che fanno i tuoi pugni dipende dal pugnale che hai alla cintola.


E quindi il vedere i monaci andare in giro con 2 asce sguinate per riporle quando colpiscono è la scelta migliore.
Mica precludergliele in favore delle fist weapon. No, lasciargliele in mano sguinate.

Fanboys, fanboys, what you gonna do, what you gonna do...


non ti seguo, da quel che si vede sembra che il resto del gear sia molto marginale rispetto a quanto sia figa la tua arma, cosa che evita problemi solo ai wallet warrior o agli sculati/15enni al liceo.


ma prima di discorrere così hai giocato d2? hai provato a fare un assassina e farmare per millenni gli spaccateste di bartuc perché le altre armi fan tutte cagare?


No, chiaro, non è così, però le armi hanno un valore maggiore rispetto ad un singolo pezzo di equipaggiamento tendenzialmente.
Nelle formule delle abilità sicuramente ci sono anche altri valori, quello che intendevo è che non ci sono numeri fissi come punto di partenza.
Fosse solo il monk, ma anche ai caster gli puoi equippare armi che non useranno mai. È abbastanza ridicolo, nonchè poco credibile come sistema.

Si perde tutta l'esaltazione del riuscire a droppare il parco di armi che potresti usare, che si riduce solo a quelle di classe. Per il resto ogni buon arma/armor va bene, se ha i giusti bonus.


Si ma qui resta lo stesso, perchè le armi di classe son sempre le migliori se aspiri al top. Potevano ampliare il genere di armi per ogni classe, sarebbe stato più credibile. Inoltre io spero sulle skin si siano impegnati un po' di più, in un gioco basato sull'itemizzazione, mi fa pena veder tutti pg fotocopia.
è anche vero che le armi di classe (mi vengono in mente i pugnaletti sacrificali o gli avvolgipugni ) danno sempre statistiche specifiche per la classe, spesso molto fighe, quindi di base rappresentano una scelta migliore
come ha detto nymicoso va un po' a semplificare la ricerca a scapito di un po' di realismo
allora sono entrato tipo per 1 ora e mezzo e ho gia sconfitto il boss della diablo 3 beta wtf?

oltretutto ho trovare un rare bow lol


Sì tipo...+1 maximum Fury o Arcane Power


si al livello 8
contando che quello è manco il 2% del gioco e dell'itemizazione del gioco
comunque i mob che attivano le "trappole ambientali" suicidandosi non si possono vedere
Provato anche il barbaro.
Vacca boia che noia.

Per ora il monaco come melee mi pare decisamente più divertente.

Certo i diademi in testa dio signore benedetto...


la madonna tranquillo non ti stavo mica dicendo che il giochino a cui tanto tieni è brutto eh, stavo solo scherzando



Ma se fa esplodere i mob? Cioè, dico, ESPLODERE, semplicemente menandoli. Altro che il monaco nutelloso.


Per evade intendevo appunto che a fine fight si resettava l'inc del boss ( unica mossa probabilmente per costringere al farming prima di poter affrontare l'inc ).

quanto alla lag che mi dite? si gioca con un buon ping? crash e disconnessioni? problemi in multy?


E non ti sembra una stronzata doverti giocare un pg per poter equippare un altro che ti piace di più (che non userai mai perchè sarai sempre occupato a farmare magici, dato che è quello lo scopo del gioco)?

Voglio dire, poteva andare bene ai tempi di Diablo 2, ma ora...
il crafting forse è un po' troppo potente

e l'hp regen è sgravatissima: il templare può prendersi una skill che dà +4 hp/sec permanenti per lui e per il player