Diablo 3 open beta weekend



Hai ragione, per killare Blood Raven al primo livello di difficoltà dovevi essere stra-equippato e full pozze invece!!!


Attiva l'elective mode.

penso dobbiamo tipo scriverlo come warning per tutto il forum il 15 maggio asd.
E' un opzione cosi' fondamentale, e nascosta, ci sarà gente che tipo non scoprirà mai che puo' prendere le skill che vuole e metterle dove gli pare e bindarle a cosa gli pare.
Ah, le difficoltà spero siano tutte sbloccate dall'inizio senza dover rifinire il gioco sedici volte...


se non sbaglio devi avere un personaggio cappato al 60
Per fare cosa? Giocare a difficoltà più alte?
devi finire il gioco ad ogni livello di difficoltà per sbloccare la successiva
il livello di difficoltà va di pari passo con il livellamento del personaggio

il quarto ed ultimo livello di difficoltà lo puoi giocare solo al 60
Credo tocchi fare come nei precedenti titoli.
Credo tocchi giocare a diablo come nei precedenti titoli insomma.

edit: come ha detto debit


Cioè da che difficoltà mi toccherebbe partire scusate? Quella normal della beta? Seri?


Sì.
Io non mi peoccuperei troppo, la beta è praticamente un tutorial.


Che difficoltà vuoi in un h&s?

Man mano che farmi gli atti arrivi alla fine, uccidi diablo e vedrai un filmato in cui il protagonista raccoglie la pietra da terra e se la conficca in testa, quindi una nuova difficoltà sbloccata. Ripercorrerai da zero i livelli già fatti ed infine sbloccherai un'altra difficoltà. E così fino alla fine dello sbloccabile. Quanto all'endgame farmerai e farmerai per oggetti che venderai in cambio di soldi reali, o equipperai per dare maggiori stats al tuo pg.

Ps: non dovrebbe esserci una trollata tipo "blocco/impossibilità proseguire" in stile wow, quindi con calma dovresti fare tutto il content anche con l'equip di dolan.

edit: @saip: beh oggettivamente non è che finire diablo o diablo II fosse chissà quale difficoltà. Credo che lui stia cercando una qualche sfida, che ovviamente dubito troverà


si pero se vuoi riscriverlo un altra dozzina di volte fai pure il vbullettin ha dei limiti di post per topic molto alti
Porcheria over 9000.
Ma è la normalità per diablo ( intendo il modo per sbloccare i vari livelli di difficoltà )


***********************************************************************************************************************************************************************************




Penso che già da abisso e sicuramente in tutta la difficoltà inferno ci sia una seria difficoltà a proseguire se non si è equippati a dovere, almeno da quello che si è visto e sentito. Speriamo
E' normale che D3 sia il gioco più sopravvalutato del 2012 per molti, dopo che è stato dipinto nell'immaginario come il gioco che non è, chi si aspetta un Diablo non penso che rimarrà deluso.


non lo comprare, per favore.


Il problema è che non sarebbe una reale difficoltà, quanto un dover farmare per equipaggiamenti migliori ( nei precedenti diablo riuscivi a proseguire tranquillamente anche con equipaggiamenti inferiori, e al peggio magari ci scappava qualche morte ). Cioè, da un lato so benissimo che essendo un h&s le difficoltà potranno essere poche, ma dall'altro spero non pompino troppo il discorso equipaggiamento, costringendo la gente a nastrofarmare non tanto per droppare equipaggiamenti migliori, quanto per proseguire nell'avventura.

Vedremo


art direction imbarazzante, always on, asta per soldi veri: io sono deluso


*