Diablo 3 open beta weekend

Molto divertente.


Per cosa si gioca un H&S?
La trama? La storia? I dialoghi?

suvvia non facciamo gli alanesh ora.
Per sbriciolare tutto in modo creativo. Gli oggetti sono solo un mezzo che mi facilitano la cosa. Una volta finito il gioco però ho sbriciolato tutto lo sbriciolabile, ergo sux.

Continuare a giocare per droppare intem che utilizzi per spappolare mob siamo quasi a livelli di malattia se non c'è il pvp o una modalità competitiva per quanto mi riguarda.
io la penso come roschach infatti la prima run me la farò in solo

Io lo scrissi anche nel topic che è stato lockato. Se non inseriscono un end game valido, io nel momento stesso che finisco il gioco a inferno lo accantono.

Le run dei boss per avere il best equip poteva esser un passatempo 20nni fa, ma oggi possono interessare giusto i fanboy e chi vuole arricchirsi con l'ah$. Ma su questo devo dire mi fido più della blizzard che della concorrenza, se non in un endgame valido, almeno nell'aggiunta di nuovo content a cadenza di mesi, un po' come succedeva con wow o nelle versioni uber dei vari boss presenti.

Altrimenti diablo 3 morirà molto presto con questo sistema di skill.
Manco a dirlo sono totalmente d'accordo.
Adesso mi da error 3003
a me 37 coll'america e 3003 con asia/eu.. bravi!
Non ho detto che e' divertente o che lo condivido.
Solo che gli h&s sono "tanti mostri, tante uccisioni, beli oggetti lucicano!"

Per questo meglio spendere poco su torchlight ed uccidere la scimmia con 15e piuttosto che metterne 60 su diablo3.
Il gioco alla fine sempre quello e'.
Tanti mostri, tante uccisioni, beli oggetti lucicano!


sempre detto io, farà il boom iniziale ma a lungo termine non durerà come è durato il 2 sicuro proprio per il sistema di skill e sono curioso poi di vedere comè sarà il pvp con questo sistema qui delle rune, paytowin ecc.


60 credo sia solo se lo compri scatolato, la chiave immagino si possa trovare a molto meno, no?


I giochi blizzard sono quelli che nel tempo scendono meno di prezzo.
Anche negli store online piu' infimi costano sempre "tanto".


Si, 46 su onlinekeystore.

EDIT: comunque mi correggo, l'audio mi piace si, però avrei evitato il riciclo di alcuni suoni bruttissimi tipo pergamene e libri a terra e queste cose qua. Riciclati tipo dal primo diablo, che cazzo.






in realtà a inizio beta mi pare fossero diversi, ma sono stati richiesti a forza dalla community, sono alcune delle cose che hanno caratterizzato la serie


49€ scatolato col preordine.


non c'era il ban per trolling?
impressioni che ho avuto nella closed beta:
grafica penosa per un gioco del 2012
comparto audio molto buono
gameplay bò a me non piace, lo trovo parecchio noioso
drm comunque sono una bella cosa


Mi pare ovvio che non è il gioco per te
Più lo gioco e più noto di quante semplificazioni abbiano apportato a questo titolo. Passino "piccolezze" come la mancanza delle pergamene (sia portali che enchant) o del blacksmith che si traina solo con soldi, una che però non mi garba proprio è l'itemizzazione.

Praticamente non solo han rimosso i requisiti per ogni arma, quindi un witch può benissimo equipparsi un ascia. Ma senza più l'autoattack si è persa la percezione dell'item equippato. Tanto con il witch userò la cerbottana pure se tengo una balestra unique equippata o con il monk tirerò sempre pugni e calci, anche se sto usando 2 sword. Le armi sono li giusto come moltiplicatore per il danno delle skill, ma è come se non fossero tangibili e han ancora meno senso se si pensa che escluse quelle di classe, le posson usar tutti.
Inoltre anche come skin, da quel che ho visto son tutte simili (compresi gl'item magic) e da Blizzard almeno su questo mi aspettavo un po' di varietà.

Sullo skill system, come ho detto prima, ha senso solo se viene supportato a 360°a mo di mmorpg, con una sfida continua. Perchè questa flessibilità va benissimo in un rpg normale, ma non in un gioco come diablo, che fa della progressione del personaggio il suo punto cardine, su cui si basa la longevità.

Se offri totale libertà e poi mancano nuove sfide, quanto durerà sto gioco?


Ora se vai su PoE trovi 200 orb per modificare questo e quello, infinito theorycraft e passaggi che in un gioco del 2012 ci sta vengano svecchiati, ma in diablo 3 di passaggi ne sono stati tagliati un po' troppo.

L'intenzione della Blizzard era sul serio di innovare o di semplificare per renderlo adatto a tutti? Io continuo a pensare che un misto della build passiva di PoE e il sistema di skill e rune di diablo sarebbe stato il compromesso ideale per un sitema più viabile, ma volendo si poteva evolvere anche in altri modi la personalizzazione dei talenti unendola alle skill attive.

In molti dei giochi odierni che spesso critichiamo per un dumbing down, se lo si guarda da una prospettiva diversa si può spesso trovare il pregio in una semplificazione. Quindi alla fine è tutto un discorso di prospettiva e in questo caso fa comodo ai fanboy guardarlo come pregio, "si era troppo frustante quella feature, meglio abolirla", mai che si pensi che ci posson essere anche altre soluzioni.
Giochicchiato, rotto le palle dopo 5 minuti... un mostro ogni morte di papa, sfida 0... meh...