Diablo 3 open beta weekend

https://twitter.com/#!/Totalbiscuit/status/193742760887582720
asd
no ma che cazzo dite la grafica è da paura non capite voi siete ciechi o siete dei troll
Si puo' dire tutto di Diablo3, ma non molto sul reparto grafico che e' ben fatto.

Il vero problema e' che va giocato con l'ottica di L4D2 e non con quella di Diablo2.

Cmq il sistema di rune va a modificare le skill non sono sull'effetto ma anche sull'estetica. Quindi varia abbastanza sotto quel punto di vista


Ma per piacere.
va beh dai è il solito dipinto blizzard, può piacere o meno
Provato, a me è piaciuto un sacco, è quello che volevo da un seguito di diablo2.


Un mio amico s'è alzato alle 5 stamattina per giocare
Non poter giocare perche' i server sono offline è una cosa bruttissima.
Mi sta venendo l'ansia.


Gioca in singleplayer invece che in multy


Spoiler

Oh, wait


Ma scusate una cosa, forse sono un po' morto dentro io ma solo a me fa l'effetto esattamente contrario rispetto a serorschchch?

Io se gioco in coop, al di la dello stare su ts e cazzeggiare, mi annoio di più perché tendo a seguire meno il gioco, visto e considerato che non è un competitivo.
Meno mostrini da ammazzare per me, seguo meno la storia e il lore (per quel che c'è), c'è da star dietro anche ai cazzi dei compagni come lo stare a guardare e sistemare l'inventario e tutto il resto.

Invece se gioco da solo ho più roba da sbragare, non devo star dietro ai cazzi degli altri, esploro per bene tutto quanto per cazzi miei e via discorrendo.

Boh.
In single potrebbe giocare il picchio di Homer.
In multy almeno ci sono piu' mostri e con piu' personaggi si vedono piu' "supercazzolerotanti" girare sullo schermo.

Detto questo, sempre piu' convinto che il gioco su cui spendere sia Torchlight2.
più che altro da la sensazione di essere overlivellato dallo start
Preferivo la curva di diablo2, che partiva dal "lancio due magie e vado oom" fino al "scendo nell'inferno like a boss per la 37esima volta, nudo, per spappolare la mia dose di demoni quotidiana"

Con il voodoo mojo lanciavo infinite urne senza mai non dico andare oom ma anche solo vedere l'ampolla scendere un pochino e l'orda di ragni risultante da questa operazione brasava via da sola l'intera mappa dai mostri.
E i cani mi indicavano la via, dato che puntavano verso i nemici anche fuori dal raggio visivo.

Il DRM.
vabbè ma sono anche i primi 10 livelli a normal eh, una sorta di tutorial.

e a me diablo 3 non piace e la blizzy sta sul cazzo


Same.
Mi irrita proprio.
no fidati, praticamente puoi finire la beta con la start weapon senza particolari problemi.

e il 99% del danno è basato su quanto sia figa la tua arma+ % dalla main stat
Beh ovvio la PRIMA volta si gioca il single e si segue la storia. (recitata malissimo tra l'altro)
Poi se si vuole eradicare qualche orda di mostri si sceglie il capitolo piu prolifico e si va online.


A parte che giocando in coop tutti sti gigamostri in più non li ho nemmeno notati e i combattimenti in generale erano decisamente più brevi. L'unica cosa che ho notato in più è che ci sono più effetti grafici su schermo.

Io però l'ho giocato in 2 non in 4. Quindi non so effettivamente quanto cambi. In due cambiava un cazzo. Sempre picchio di homer.

Dover giocare in 4 rende le cose ancora più scassacazzo per quanto mi riguarda.


Non capisco dove vi venga tutta sta voglia di rigiocare certi punti dopo averlo già finito visto che non c'è niente da fare oltre il riammazzare le solite orde di mob guidati dalla stupidità artificiale.

EDIT: comunque l'audio mi piace


L'unica cosa che importa a diablo? Drop di oggetti?