Diablo 3 open beta weekend



flame?
ma che stai a di' stiamo discutendo amabilmente
A voi fa loggare?
finito con il witch doctor, carino ma per quello che ho visto non vale 60€



*


quanto vale per te?


Racconti di vita vissuta da raccontare ai posteri.
Scusate ma non riesco a capire un paio di cose.

Sto usando il witch doctor e non so che arma usare...
Nel senso, per rendere più efficace il mio attacco mouse1 (spara cerbottana o lancio di ragni ) come funziona? Equippo l'arma con il più alto danno possibile? Per sparare più veloce uso un'arma con atk speed alto (tipo dagger)?

Sto facendo dei test ma fatico a capire come funziona

Mi fa un pò ridere il girare con spada e bambola voodo e poi sparare sempre e solo con cerbottana


e' una skill

cmq non riesco piu' ad entrare fanculo
è sorprendente come stiate davvero tentando di fare theorycrafting su questo sistema.


infatti è una beta non puo valere 60


lo facciamo con carte e penna come dice ddd


che panorama variegato, si va da gente che dice che i primi 13 livelli a livello normal siano banalmente facili a gente che non ha nemmeno capito di dover settare US tra i server per giocare

io ho portato al 10 monk e WD ,entrambe le classi acquistano significato attorno al lv9,conto di arrivare al 13 per farmi un idea piu chiara e di giocare anche il wizard,ad ogni modo per ora tra i due ho preferito il monk.

unico difetto che ho trovato è l estetica dei pg comuni a tutti ma come ha detto anche ugo l equip renderà il tutto differente, le skill sono molto situazionali e vanno a braccetto con il poterle cambiare quando si vuole e non ci vedo nulla di male onestamente.
ho già detto che è da turbolesi lamentarsi del livello NORMAL(non hell..NORMAL) al livello 8 di una beta?
e ai pg hardcore?nessuno pensa ai pg hardcore? in bocca al lupo va ritroviamoci a giugno a dire che il gioco è easy che vi manca il pvp al livello 10 e qualsiasi altra stronzata
Graficamente sta beta è urenda.
Gameplay l'ho provato subito in coop con un amico con il monaco e non mi sa di niente (non il monaco, il gameplay generale). Vado avanti tenendo premuto il tasto sinistro del mouse alternando ogni tanto con il destro e premendo qualche numero giusto for fun.
Sulla difficoltà c'è poco da dire fino a che non si vedono gli altri livelli.

Se dovessi giudicare dalla beta direi che fa anche abbastanza cacare.

Bisognerebbe vedere il gioco completo per capire com'è nelle fasi avanzate e con una difficoltà decente, sperando anche che il livello grafico massimo non sia questo.

EDIT: tra l'altro il monaco che va a pugni e calci e gli metti le accette e le mazze.
Diceva server system going down na cosa così, forse per quello non entrate adesso.

Comunque mi son fatto 2 playthrough della beta con DH e WD e non ho mai incontrato questo: http://www.diablowiki.com/Jar_of_Souls


Io sì, fatta col monk, anche ad essere inetti puoi girare in tondo e non menare nessuno


e non si rende nemmeno conto delle idiozie che dice


spero che tu abbia ritoccato le opzioni video (non si sa mai, ho un amico che qualunque gioco installa lascia sempre tutto com'è di default ), e spero tu l'abbia provato in full hd con tutto al massimo perchè è tutto tranne che una merda...le animazioni, l'illuminazione, l'effetto delle spell skills sono ottime, i fondali sembrano dipinti a mano per quanto sono belli, l'unico appunto lo si può fare sul personaggio (quando è nudo più che altro) ma who cares, è pur sempre un hack n slash isometrico

basta vedere qualche video gameplay di livelli più avanzati per capire quanto invece sia figa la grafica di sto gioco (non sono pensare ad un ipotetico atto nell'inferno )...certo se poi facciamo i paragoni con un Uncharted 3 o un The Witcher 2 a caso grazie al cazzo, ma sono giochi differenti




2 frasi che vanno una contro l'altra, fai te



il problema è proprio questo...solo chi ha giocato i primi due capitoli e conosce bene il gioco sa cosa aspettarsi, e manco tanto visto che siamo nel 2012 e davvero la Blizzard potrebbe aver tirato fuori chicche fantastiche per sto gioco

questa beta ti da si e no lo 0,1% del gioco finale




è una scelta implementativa ben precisa...lui combatte con le arti marziali ma il danno è quello delle armi, le animazioni sono calci e pugni e le armi le tieni suilla cintura o dietro la schiena, la trovo un'ottima idea, anche perchè altrimenti avremmo avuto un altro barbaro


Si, le ho ritoccate, gioco full hd e fa cacare. I modelli dei personaggi sono veramente orrendi e le texture degli stessi sono da pizze in faccia. Anche le animazioni pensavo meglio.

Potevano fare MOLTO meglio per quanto mi riguarda.
Già a vedere il video di lineage eternal mi ispira di più visivamente parlando.



E' proprio pensando a certi giochi (ovviamente non pretendo un dettaglio alla the witcher su un isometrico) che mi chiedo come possano non far qualcosa di più decente.

Diciamo che potrebbero tranquillamente ma non lo fanno perché no.
A voi logga? A me no.
Comunque qualcuno mi deve spiegare cosa cavolo aveva in testa blizzard quando ha messo tutto quel blur sulle immagini.

Tanto per capirci.
Gioco standard

Spoiler




Con un injector che modifica sharpness

Spoiler




Modificando sharpness e color balance

Spoiler